Speciale 1

(Speciale) CD Projekt presenta Cyberpunk 2077, chiuso l’evento streaming con GOG, ecco alcuni dettagli

27 Visualizzazioni

CD Project presenta al pubblico Cyberpunk 2077, nuovo gdr che sarà ambientato in un futuro corrotto. Dal Varsavia, dove stanno tenendo la conferenza in questo momento, è stato presentato anche il sito ufficiale Cyberpunk.net ed il blog del gioco.
L’evento live congiunto a GOG.com ha vissuto diversi momenti interessanti. Sempre la software hosue polacca ha parlato del RedKit Modding Toolset mentre il negozio digital delibery ha annunciato proposte interessanti sempre in ottica risparmio aprendo anche in maniera sostanziosa a Mac.
A seguire alcuni dettagli.

CYBERPUNK 2077

 

Come già anticipato, il gioco si chiamerà Cyberpunk 2077, ed è un titolo sandbox che si svolge nella città di notte.

Invitato sul palco anche Mike Pondsmith, autore del gioco. “Volevo fare un gioco straordinario, ecco perché c’è CD Projekt.
Ed aggiunto: “Sarà la vera essenza del genere cyberpunk con i giocatori proiettati nel futuro oscuro dell’anno 2077 in cui le tecnologie avanzate sono diventate sia la salvezza e la maledizione dell’umanità”.

Il gioco avrà una storia non lineare ed avrà una natura Sandbox con meccaniche ispirate dal gdr cartaceo Cyberpunk datato 1988 e che si rifaceva al 2020 di cui il gioco adotterà il sistema. Pistole, fucili, gadget ed altre attrezzature saranno disponibili per i giocatori.
Nessuna data è stata annunciata durante lo streaming e quindi sotto questo aspetto ne sapremo di più. Qui il il link di GOG.com

THE WITCHER 2 SU MAC

La versione Enhanced di The Witcher 2 per Mac è stata rilasciata sia su Steam che su GOG col 25 per cento di sconto per le prossime 48 ore.
Disponibile anche la versione Enhanced del primo The Witcher sempre in doppia versione (Windows e Mac) a 4,99 dollari e sempre per i prossimi due giorni.

REDKIT MODDING TOOLSET

Svelati anche alcuni dettagli sul Redkit Modding Toolset, uno strumento che darà la possibilità agli utenti di modificare alcuni aspetti del gioco con un’interfaccia intuitiva. Sarà disponibile l’anno prossimo ed a titolo gratuito. Tra le caratteristiche di questo programma ricordiamo quelli per le telecamere e per la realizzazione di dialoghi e scene dal taglio cinematografico.

UNA CINQUANTINA DI TITOLI SUGLI APPLE COMPUTER

Su GOG.com sono stati rilasciati per i MelaCompunter. Circa una cinquantina. Di questi, 28 sono stati convertiti appositamente da GOG.com. Troviamo, così, Syndicate, Theme Hospital, Sim City 2000, Dungeon Keeper, Crusader No Remorse e diveri titoli moderni come The Witcher, FTL e Machinarium.
L’ampliamento del catalogo include un downloader apposito per Mac che non ha limiti di banda e consente dowload paralleli. Otto dei cinquanta titoli compatibili sono gratuiti, anche per Windows ed altri 8 sono scontati del 50% per una settimana.
L’acquisto della versione PC di un titolo include la versione Mac e viceversa. Approfittando dell’occasione GOG ha annunciato che presto rivelerà informazioni sull’arrivo di Windows 8. Si sa che con i nuovi sistemi operativi, alcuni dettagli soprattutto in merito alla compatibilità possono variare e presumibilmente si tratterà di questo.

Qui la notizia su Gog.com

OFFERTE SUI GIOCHI INTERPLAY E PAY WHAT YOU WANT

Ci sono anche delle offerte sui giochi Interplay. Sono 32 i titoli presenti che possono essere acquistati sborsando un minimo di 34,99 dollari. Il valore commerciale è di quasi 200 visto che sono presenti le colonne sonore ufficiali. Si tratta di un’offerta pay what you want (offerta libera, in sostanza).
La proposta durerà 14 giorni, e consente anche di acquistare solo 8 giochi, pagando quanto si desidera, o 20 per un minimo di 12.39 dollari.
Gli utenti Mac che utilizzano il file scaricato sarà anche dato otto giochi gratuitamente, e sei giochi saranno disponibili per metà prezzo – 50 giochi sono disponibili per Mac ora, e più di 20 sono su Mac per la prima volta.
Questo il catalogo Interplay

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento