Articoli

Cyberpunk 2077 potrebbe alternare la visuale in soggettiva con quella in terza persona

9 Visualizzazioni

cyberpunk-2077-7

Dopo tanto tempo ritorniamo a parlare di Cyberpunk 2077, altro grossissimo progetto di CD Projekt Red (gli autori di The Witcher al lavoro sul terzo capitolo della saga ruolistica fantasy).
Il gdr futuristico in arrivo nel 2015 su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, potrebbe infatti alternare la visuale in soggettiva a quella in terza persona. Non ci sono annunci ufficiali da parte della software house polacca ma una presentazione in Power Point trafugata da un utente NeoGaf lo confermerebbe. Una diapositiva sarebbe stata mostrata al SIGGRAPH ad Anaheim, in California, di quelle incluse nella presentazione illustra questa peculiarità che però è da prendere con le molle perché ancora mancano riscontri ufficiali.
Tra le altre caratteristiche ci sarebbe anche quella di poter personalizzare molte cose nonché la presenza di altri ambienti cittadini molto densi.
Di sicuro sappiamo che Cyberpunk 2077 è uno dei giochi di ruolo più ambiziosi della nuova generazione con una città vasta e complessa dai toni forti, cupi e “maturi” come più volte accennato in precedenza.
Vedremo se queste voci saranno confermate. Intanto, a seguire, ecco l’immagine di riferimento che spiegherebbe il tutto:

cyberpunk  2077 slide 13082013

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento