In primo piano

Kingdom Come: Deliverance già a segno su Kickstarter

10 Visualizzazioni

kingdom-come-deliverance-fact-sheet-1

Ci scusiamo per il ritardo con il quale diamo la notizia ma da qualche ora, Kingdom Come: Deliverance è già riuscito nel suo intento su Kickstarter.
Gli sviluppatori di Warhorse hanno già raccolto 300.000 sterline, il minimo per sviluppare il gioco di ruolo ad ambientazione medievale annunciato a metà dicembre. Ad ora, in quasi 12mila utenti hanno donato raccogliendo la non indifferente somma di più di 360.000 sterline. Il tutto questo è stato raggiunto in due giorni dalla partenza della campagna Kickstarter e le cifre elencate sono ovviamente in continuo aggiornamento. Ci sono 27 giorni per continuare a donare e per veder crescere questo progetto ambizioso portato avanti da alcuni componenti del team che ha lavorato alla serie Mafia.
A questo punto vedremo quanti e quali saranno gli obiettivi secondari che Kingdom Core: Deliverance potrà raggiungere.
Detto questo, ricordiamo che il titolo mosso dal possente CryEngine, suddiviso in tre lunghe parti e caratterizzato da un mondo aperto nonché da una trama non lineare, è puntato per l’ultimo quadrimestre dell’anno prossimo per Pc Windows, Mac e Linux nonché per console Next Gen come PlayStation 4 ed Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento