ArticoliIn primo pianoMulti

Kingdom Come: Deliverance, c’è il nuovo dlc

The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon è disponibile per il gdr medievale

Warhorse Studios e Deep Silver hanno oggi pubblicato un nuovo dlc del gdr medioevale, Kingdom Come: Deliverance. Grazie ai nuovi contenuti i giocatori potranno immergersi in The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon e scoprire come un giovane gentiluomo può conquistare il cuore di una damigella. Il dlc è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One nei rispettivi store digitali e su Steam.

“Amorous Adventures” permetterà ai giocatori di aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre, promettono ore di nuovi momenti divertenti in Kingdom Come: Deliverance.

I giocatori che preferiscono dimostrare le loro abilità di combattimento, possono unirsi al Rattay Combat Tournament, ora disponibile. Il premio per i giocatori che vincono questo iconico torneo sono parti di armature uniche.

Ecco le immagini. Qui, invece, la nostra recensione PS4.

Tags

Commenta questo articolo