In primo piano

Annunciato Kingdom Come: Deliverance, gdr open world per Pc e console Next-Gen

19 Visualizzazioni

kingdom-come

Un nuovo gdr open world si affaccia all’orizzonte per Pc e console Next-Gen. Si tratta di Kingdom Come: Deliverance che arriverà nel 2015.
Ad occuparsi dello sviluppo, iniziato da oltre un anno, è Warhorse, studio fondato da alcuni veterani del settore videoludico. Ci sono alcuni componenti che hanno collaborato in Mafia, Mafia II, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Orzion.
La software house promette molte innovazioni ma prima di avere ulteriori dettagli bisognerà aspettare più di un mese. Ad ora il conto alla rovescia che appare sul sito del gioco segna -33 giorni. Al contempo ci sono anche le prime immagini ed il teaser trailer (dal quale apprendiamo che sarà utilizzato il CryEngine) che alleghiamo assieme al nostro post. Buona visione.

LE IMMAGINI

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1cCQCFM” standard=”http://www.youtube.com/v/JdPyK1fI6Dw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=JdPyK1fI6Dw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5312″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento