ArticoliPC

Total War: Three Kingdoms, l’espansione Mandate of Heaven arriva a metà gennaio

Tra meno di un mese arriverà un colossale pacchetto capitolo che introduce una nuova campagna prequel, un’armata di nuove unità e diverse fazioni giocabili, Impero Han incluso

Mandate of Heaven, il nuovo pacchetto di Total War: Three Kingdoms, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 gennaio su Steam per Pc. Il prezzo sarà di 9,99 euro. Lo svela SEGA publisher dello strategico firmato da Creative Assembly.

È ambientato durante il periodo tumultuoso che precede la campagna principale del gioco, quando il malcontento circonda l’imperatore Liang mentre affronta una dura battaglia per il potere e le pericolose tribù dei Turbanti Gialli minacciano la sua dinastia.

Con undici fazioni giocabili tra nuove ed esistenti, nove personaggi unici e oltre quaranta unità, che includono un’ampia gamma di macchine d’assedio e strumenti da schierare sul campo di battaglia, Mandate of Heaven permette ai giocatori di Three Kingdoms di combattere una guerra su una scala ancora più vasta. Per la prima volta in Total War, Mandate of Heaven mette in scena una campagna che si evolve e dà la possibilità di giocare la campagna prequel direttamente nell’ambientazione del gioco principale, il che vuol dire che i giocatori potranno costruire un impero con cui vivere due momenti importanti della storia cinese.

Vediamo anche il video di presentazione della durata di due minuti abbondanti. Buona visione.

Corre l’inverno del 182 e il malcontento si è diffuso durante la dinastia Han. Carestia, peste e una tassazione asfissiante hanno gettato gli abitanti dell’impero verso la disperazione. A ovest, tre fratelli raccontano di un futuro possibile, un futuro senza l’impero Han, un futuro che inizia dalla ribellione, e accumulano schiere di seguaci che aumentano come un torrente in piena. Eppure, in un periodo così oscuro, c’è sempre una piccola luce che splende, coloro che cercano di riportare la pace in queste terre e porre fine a un tempo di sofferenze salvando l’antica dinastia dal collasso. Da questi eroi sorgeranno i Tre Regni…

Riuscirà una dinastia che dura da oltre 400 anni a sopravvivere?

CARATTERISTICHE DI MANDATE OF HEAVEN

  • 6 nuove fazioni giocabili, impero Han incluso.
  • 5 fazioni esistenti, con storie delle origini e nuove posizioni di inizio.
  • 9 nuovi personaggi unici, come i fratelli Zhang e l’imperatore Ling.
  • 40 nuove unità, come macchine d’assedio e unità di élite specifiche per fazione.

Il nuovo pacchetto capitolo sarà accompagnato anche da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Three Kingdoms. Puoi trovare maggiori informazioni su Mandate of Heaven e sull’aggiornamento gratuito nelle FAQ di Total War disponibili a questo indirizzo.

Tags

1 commento su “Total War: Three Kingdoms, l’espansione Mandate of Heaven arriva a metà gennaio”

Commenta questo articolo