ArticoliIn primo pianoVideoPC

Total War: Three Kingdoms, arriva la Dynasty Mode

Dall’8 agosto sarà possibile prendere il comando di tre eroi leggendari e sconfiggere un’orda infinita

Interessanti novità per Total War: Three Kingdoms. Lo strategico si arricchirà della ventura modalità Dynasty progettata in collaborazione con Intel. Lo rendono noto SEGA e Creative Assembly, publisher e sviluppatore della serie che hanno comunicato che la novità sarà disponibile dalla settimana prossima, 8 agosto.

Questa nuova modalità horde-style consentirà ai giocatori di testare le proprie abilità di sopravvivenza contro ondate di nemici con livelli di difficoltà sempre crescenti, attraverso un esercito composto esclusivamente da tre hero unit.

Ecco il nuovo trailer. Buona visione.

I personaggi della Dynasty mode sono leggendariamente potenti e hanno accesso a una miriade di abilità uniche: dai personaggi dediti alla cura, a quelli con attacchi speciali che possono far esplodere gruppi di soldati in un colpo solo. Quando i nemici cadranno di fronte alla potenza dei vostri eroi, la loro forza e le loro dimensioni aumenteranno nel tempo e i generali scenderanno sul campo di battaglia con una terza ondata nel tentativo di fermare il tuo dominio. Sconfiggendoli, si guadagneranno punti extra per i vostri eroi da spendere in nuove abilità.

I giocatori possono anche aumentare il livello di sfida usando il nuovo dispositivo di scorrimento delle dimensioni dell’unità che consente ai giocatori di aumentare drasticamente le dimensioni delle unità nemiche che affrontano dagli 80 uomini standard fino a 960 uomini per unità. Questo metterà alla prova sia le abilità degli eroi – sia le prestazioni dei Pc dei giocatori.

Ecco le immagini.

Ricordiamo che di recente, Total War: Three Kingdoms si è arricchito con lo strumento per le mod.  Dallo scorso 6 luglio, infatti, gli utenti possono realizzare nuovi eventi, scenari, personaggi, modificare caratteristiche come, ad esempio, l’interfaccia grafica e le diverse unità oltre a tanto altro. Ovviamente si potranno anche condividere (e quindi scaricare) le proprie creazioni degli utenti grazie al Workshop di Steam.

Tags

1 commento su “Total War: Three Kingdoms, arriva la Dynasty Mode”

Commenta questo articolo