ArticoliVideoPC

Total War: Three Kingdoms è disponibile

Oggi è il giorno di Total War: Three Kingdoms che debutta su Pc (via Steam) a firma di Creative Assembly e SEGA. Si tratta del primo grande gioco storico della serie strategica della serie Total War ad avere questa ambientazione. Ad oggi è il titolo della serie col maggior numero di prenotazioni.

Ecco l’accolades trailer, ossia il video con le citazioni dei colleghi della stampa estera.

Three Kingdoms permette agli appassionati d’immergersi nelle epiche lotte di potere tra i signori della guerra della Cina del II secolo. In mezzo al crollo della grande dinastia Han, il giocatore prende il controllo di uno di questi leader leggendari, con il compito di stabilire un potente impero e unificare la nazione.

Il titolo offre ai giocatori una rappresentazione evocativa di questa età turbolenta e una serie di nuovi strumenti ispirati al periodo. Con una diplomazia potenziata, livelli di interazione dei personaggi più profondi che mai e opportunità elettrizzanti per lo spionaggio, THREE KINGDOMS segna un importante passo in avanti per la serie di Total War.

Janos Gaspar, game director del titolo, ha sottolineato:

Con Three Kingdoms, abbiamo creato una delle esperienze strategiche più profonde del franchise. Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato nella sua rappresentazione della ricca cultura della Cina e dell’evoluzione che rappresenta per Total War.

Con oltre 25 milioni di copie della serie di Total War vendute fino ad oggi e oltre 1,2 milioni di giocatori attivi ogni mese, Three Kingdom si lancia al vertice della popolarità della serie.

Qui, invece, il trailer di lancio.

Tags

Commenta questo articolo