ArticoliIn primo pianoVideoPC

Drawkanoid, annunciato l’arrivo su Steam

Nella prima parte del 2020 farà capolino un moderno erede dello storico titolo Arkanoid

Lo sviluppatore indipendente QCF Design ha annunciato che il suo nuovo titolo, Drawkanoid, arriverà su Pc, via Steam, nel primo trimestre del 2020.

Il gioco presenta un’azione velocissima, esplosioni colorate e incredibili potenziamente, che portano il classico genere di rompi-blocchi alla Arkanoid al livello successivo.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Riportando in auge il classico spirito dello storico Arkanoid, Drawkanoid prende la buona vecchia azione di distruzione dei blocchi e la spinge all’estremo. I giocatori avranno la libertà di estrarre strategicamente la paletta facendo esplodere in modi mirabolanti la palla supersonica capace di frantumare tutto ciò su cui viene lanciata. Il bullet time consentirà ai giocatori di arraffare tatticamente vari potenziamenti e di ottenere enormi combo, accelerando gradualmente la velocità man mano che il punteggio sale.

Drawkanoid offre diverse modalità di gioco, tra cui una di corsa contro il tempo in Countdown e una modalità Zen, per rilassarsi un po’ mentre si sarà indaffarati a distruggere terapeuticamente schemi caleidoscopici a suon di chip music.

Drawkanoid

A PROPOSITO DEL GIOCO

Danny Day, CEO di QCF Design, ha dichiarato:

Il concetto dietro a Drawkanoid mi è venuto in mente per la prima volta nel 2006, ma mi ci sono voluti molti anni e un numero preoccupante di esperimenti perché prendesse forma in quello che è ora. È finalmente pronto per essere rilasciato su Steam e non potrei esserne più felice. Ha velocità, esplosioni sgargianti, bullet time e molti potenziamenti, con immagini meravigliose per sostenere un gameplay assolutamente avvincente.

Tags

Commenta questo articolo