ArticoliIn primo pianoVideoPC

Blood Of Steel, parte la beta su Steam

Il nuovo MOBA PvP di Evolution Studio sbarca sulla piattaforma di Valve con una demo sperimentale, in attesa dell'uscita ufficiale nel 2020

Dopo aver rivelato il periodo di uscita ufficiale, Evolution Studio, di YC Games, ha annunciato che gli utenti potranno ora partecipare alla demo della closed beta del gioco PvP MOBA Blood of Steel, disponibile gratuitamente da oggi su Pc, via Steam.

Il beta test verrà eseguito su 3 server: uno per l’Europa, uno per l’America e uno per l’Asia. Per tutta la sua durata, il gameplay di Blood of Steel, l’equilibrio, gli aspetti tecnici e la stabilità generale saranno testati attraverso la raccolta del feedback dei giocatori. Questa demo durerà 2 settimane, per poi concludersi giovedì 12 dicembre con tutti i dati di gioco ripristinati.

Qui il trailer che mostra il gameplay del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In Blood of Steel, i giocatori comanderanno l’esercito di un leggendario comandante della storia mondiale per conquistare città ed espandere il proprio territorio contro altri utenti online, con lo scopo di dominare il mondo. Ambientato durante il Medioevo, i giocatori sceglieranno tra più campi di battaglia dalle fattezze storiche mentre affronteranno battaglie 5-v-5, 7-v-7 o 10-v-10 basate su legioni, con ogni singolo giocatore autorizzato a guidare fino a 40 soldati controllati dall’IA.

L’uso intelligente del terreno, la gestione di diversi tipi di truppe e l’adattamento a un sistema meteorologico dinamico che prevede diverse variabili come pioggia e neve, saranno le chiavi per la vittoria. Oltre alla guerra basata sull’utilizzo di legioni, i giocatori potranno giocare un duello uno contro uno nelle battaglie PvP nell’Arena degli Eroi, che offrirà loro la possibilità di mostrare veramente la propria padronanza del complesso sistema di combattimento.

Blood Of Steel

A PROPOSITO DEL GIOCO

Cao, game director di YC Games, ha dichiarato:

Blood of Steel rappresenta la nostra visione di ciò che dovrebbe essere un MOBA moderno, combinando elementi classici di giochi di strategia di guerra, battaglie su vasta scala, sfide con duelli uno contro uno e opportunità di competere con i propri amici online.Ora siamo estremamente entusiasti di iniziare la prossima fase del nostro sviluppo con l’inizio della closed beta, e non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei nostri giocatori.

Tags

1 commento su “Blood Of Steel, parte la beta su Steam”

Commenta questo articolo