ArticoliIn primo pianoPC

Blood of Steel, in arrivo a inizio 2020

Ecco la guerra in un MOBA free-to-play

Evolution Studio ha annunciato oggi che il PvP MOBA gratuito Blood of Steel verrà lanciato su PC per Steam all’inizio del 2020. In Blood of Steel, si potrà comandare il proprio esercito e combattere contro altri giocatori online usando generali storici in luoghi autentici e dinamici. Entro novembre verrà rilasciata una demo beta chiusa per testare la stabilità del server, la latenza e soprattutto, il feedback dei giocatori.

Blood of Steel è ambientato nel medioevo in cui i giocatori potranno guidare legioni per conquistare città, espandere il proprio territorio e infine dominare il mondo. I giocatori inoltre, assumeranno il controllo dei leggendari comandanti della storia mondiale, tra cui Giovanna d’Arco, Giulio Cesare e Alessandro Magno, ognuno con le proprie armi e personalità distinte. Si potrà prendere il controllo di più tipi di truppe da arcieri, cavalieri del calvario, spadaccini, lanciafanti, balestrieri e altro per ottenere il sopravvento sul campo di battaglia. Il terreno svolge un ruolo importante nella guerra; i giocatori possono scegliere tra più mappe che comprendono pianure aperte, praterie lussureggianti, campi innevati, strade cittadine e molte altre località. L’uso intelligente del terreno e la gestione di un sistema meteorologico dinamico che incorpora variabili come pioggia e neve sono fondamentali per la vittoria.

Le battaglie sono condotte da una prospettiva in terza persona su mappe simili a quelle di un’arena in cui due squadre di giocatori 5-v-5, 7-v-7 o 10-v-10 si scontrano l’una con l’altra, con ogni singolo giocatore con 40 soldati AI. Ogni tipo di truppa può essere controllato, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza, dando ai giocatori la possibilità di strategia insieme ai loro tipi di unità. Oltre alla guerra basata sulla legione, i giocatori possono duellare uno contro uno nelle battaglie PvP nell’Arena degli Eroi con il controllo diretto di 4 attacchi e bloccare direzioni, pause di difesa, tiri, schivate, attacchi di carica e attacchi pesanti, combinando formare un sistema di combattimento coinvolgente.

Cao, direttore del gioco di YC Games, ha affermato:

Con intricati personaggi, campi di battaglia dinamici e strategia approfondita, Blood of Steel offre un’esperienza MOBA davvero avvincente. Mentre miglioriamo il gioco con l’aiuto della nostra fantastica base di fan, non vediamo l’ora che i giocatori si godano il gioco al massimo delle sue potenzialità.

Tags

Commenta questo articolo