ArticoliIn primo pianoPC

Song Of Horror, in arrivo l’episodio 3

Rivelata la data di uscita del terzo episodio del survival horror, che susciterà nuovi incubi a partire dal prossimo 13 dicembre

Protocol Games ha annunciato la data di uscita del terzo episodio di Song Of Horror (qui la nostra recensione). Il survival horror seguirà la scaletta programma di contenuti con il rilascio dell’episodio 3, che sarà disponibile a partire da venerdì 13 dicembre.

I primi due episodi del titolo distribuito da Raiser Games sono già disponibili su Steam, con altri due in arrivo nel 2020. Ricordiamo che l’intero pacchetto può essere acquistato attraverso la Founder Limited Edition al prezzo speciale 19,99 euro, disponibile solo fino alla fine del 2019. Il singolo episodio sarà invece in vendita a 7,99 euro.

Song Of Horror

EPISODIO 3

Tutti e cinque gli episodi di Song Of Horror rendono omaggio a uno specifico genere horror di sopravvivenza. L’episodio di debutto (Che vede il giocatore incontrare The Presence per la prima volta) rende omaggio alla serie classica di Infogrames Alone in the Dark, mentre l’episodio due rimanda a chiare lettere al celebre Silent Hill. Il terzo episodio del brand, tuttavia, deve la maggior parte al classico horror di sopravvivenza Obscure. Nell’episodio 3, i giocatori dovranno:

  • Continuare l’avventura in un’università infestata, maledetta dalla canzone dell’orrore.
  • Cambiare personaggi durante l’episodio per esplorare e progredire in diverse aree dell’università.
  • Incontrare nuovi personaggi che si uniranno alla storia: Omar Nassiri, collaboratore di Husher, e Grace
  • Richards, allievo di Husher, nonché un cameo di un personaggio sorprendente.
  • Affrontare eventi, minacce e sfide ancora più unici di The Presence.

Song Of Horror

A PROPOSITO DELL’EPISODIO 3

Carlos Grupeli, fondatore di Protocol Games, ha dichiarato:

Con l’episodio 3 ci troviamo nel bel mezzo della storia ossessionante di Song of Horror, dove i giocatori possono essere sicuri di arrivare subito al nocciolo della questione. Siamo stati molto contenti dei riscontri ricevuti sia dalla critica che dai giocatori fino ai primi due episodi. Tutto inizia a diventare un po’ più intenso passo dopo passo in questo nuovo capitolo, con The Presence che affronta nuove sfide in abbondanza mentre continua a imparare dallo stile di gioco del giocatore.

Tags

1 commento su “Song Of Horror, in arrivo l’episodio 3”

Commenta questo articolo