ArticoliMulti

Cris Tales, un primo sguardo sul gioco

Arrivano dettagli sull’RPG che distorce il tempo: focus sulle abilità magiche ed ambientazioni

Modus Games, Dreams Uncorporated e SYCK hanno svelato ulteriori dettagli sul mondo di Cris Tales, un RPG a turni che arriverà l’anno prossimo su Pc, PS4, Xbox One e Switch

In un nuovo articolo sul blog ufficiale del gioco viene svelata una regione del mondo pieno di vita di Crystallis, delle nuove immagini forniscono un primo sguardo a Saint Clarity, una città costiera dove i cittadini meno fortunati non possono godersi gli spettacolari comfort del centro città.

Saint Clarity è solo una delle straordinarie città che scopriranno i giocatori in Crystallis, una vasta terra che comprende paesaggi molto variegati e un’architettura ispirata alle reali meraviglie della Colombia.

L’articolo fornisce anche dettagli sulle abilità di Wilhelm, il giovane mago che i giocatori hanno già incontrato quest’anno nella demo di Cris Tales. In conformità alle sue abilità, l’abilità Yukadragoras di Wilhelm infliggerà effetti di status come veleno o potenziamenti duraturi invece di infliggere direttamente dei semplici danni.

SU CRIS TALES

Questo gioco di ruolo è un tributo ai classici del genere in cui il passato, il presente e il futuro si uniscono su un unico schermo, permettendo ai giocatori di combattere contemporaneamente nelle varie ere e vedere l’influenza delle proprie azioni e il destino dell’ambiente circostante.

I panorami rigogliosi, disegnati a mano portano in vita il mondo e gli abitanti di Cris Tales, creando un’avventura mozzafiato, che viaggia senza limiti attraverso il tempo, per fermare il misterioso desiderio di distruzione dell’Imperatrice.

L’RPG in questione narra la missione di un’eroina attraverso visioni del passato e del futuro che riguardano il suo mondo, per combattere una spietata Imperatrice e prevenire un cataclisma. I giocatori possono esplorare il vibrante.

La battaglia di Cris Tales richiede un’attenta strategia, col giocatore che guida la protagonista Crisbell e i suoi alleati nelle battaglie a turni in cui dei meccanismi magici possono alterare la cronologia degli eventi. Le caratteristiche e i vantaggi cambiano in base alla posizione temporale dei nemici, rendendo ogni incontro una fantastica fusione di attacchi di squadra coordinati, possibilità difensive e tempo che cambia corso.

Tags

Commenta questo articolo