ArticoliXbox One

Cris Tales sarà disponibile su Game Pass al day one

Il gioco arriverà sulla piattaforma Microsoft già al momento del lancio

Cris Tales, di Modus Games, lettera d’amore indie ai classici jrpg, sarà disponibile anche per Game Pass quando uscirà per Xbox One, PlayStation 4, Switch e Pc, nel 2020.

Dopo la sua uscita come “sleeper hit” all’E3 2019, Cris Tales vede i giocatori far squadra con l’impetuosa protagonista, Crisbell, l’eroina che può influenzare eventi e battaglie a turni, attraverso la visione simultanea del passato e del futuro. Che sia per risolvere enigmi o per distorcere i nemici in un altro periodo temporale per vantaggi tattici, l’incredibile magia temporale di Crisbell è vitale per la vittoria e il destino della sua squadra, in un gioco dai molteplici possibili finali.

L’incantevole mondo di Crystallis si ispira all’architettura del paesaggio colombiano, con panorami rigogliosi, disegnati a mano; un’esplosione di colori e un’architettura fantastica che ricorda gli intricati tesori del paese. Il destino di questo splendido mondo è completamente nelle mani di Crisbell, mentre l’astuta Imperatrice sembra incline a distruggere Crystallis per il proprio tornaconto.

Qui di seguito il trailer d’annuncio, buona visione. E mentre ricordiamo che esiste (da questa estate) anche una demo su Steam, a seguire ci sono anche le caratteristiche.

CARATTERISTICHE

  • Un tributo ai classici JRPG – Ispirato a giochi JRPG senza tempo quali Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontrate e reclutate un cast unico di compagni, sfidate una miriade di nemici e fatevi largo in un mondo enorme.
  • Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamente – Scrutate e imparate dal passato, decidete il da farsi nel presente e alterate il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo in modo dinamico a seconda delle scelte fatte.
  • Padroneggiate combattimenti strategici a turni – Distorcete i vostri nemici nel passato o nel futuro, sincronizzate gli attacchi per abilità di gruppo migliorate e padroneggiate il tempismo di attacchi e difese per superare i limiti in battaglia.
  • Scoprite personaggi e storia affascinanti – Il complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo e complesso e stratificato. Usate il vostro spirito e reclutate potenti alleati in giro per il mondo per scoprire e sventare la sua rete dalle mille sfaccettature e trova il percorso per raggiungere la Vera Fine di questa storia.
  • Visitate il mondo – Salite a bordo di un dirigibile o una barca e attraversate questo mondo in fatato in 2d disegnato a mano. Dal lucente regno di Crystallis ai bassifondi di Vinez, scoprite tutte le ambientazioni uniche e modella il suo futuro.
Tags

Commenta questo articolo