ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Annunciato Cris Tales con la demo di lancio su Steam

Modus Games ha svelato il gioco all’E3 2019. Da oggi fino al 24 giugno c’è una demo su Steam di quello che è un tributo ai classici JRPG

Si chiama Cris Tales ed è il nuovo JRPG con protagonista femminile firmato da Dreams Uncorporated, SYCK e dal publisher Modus Games. Il gioco indie è stato presentato all’E3 2019 e sarà godibile nello stand dell’editore che si trova nella South Hall al numero 2513.

I giocatori, inoltre, possono esplorare il vibrante universo per la prima volta tramite la demo di debutto disponibile ora e fino al 24 giugno su Steam.

L’uscita del titolo, invece, è prevista per l’anno prossimo anche su console. Vediamo il trailer d’annuncio.

Questo RPG narra la missione di un’eroina attraverso visioni del passato e del futuro che riguardano il suo mondo, per combattere una spietata Imperatrice e prevenire un cataclisma. I giocatori possono esplorare il vibrante.

La battaglia di Cris Tales richiede un’attenta strategia, col giocatore che guida la protagonista Crisbell e i suoi alleati nelle battaglie a turni in cui dei meccanismi magici possono alterare la cronologia degli eventi. Le caratteristiche e i vantaggi cambiano in base alla posizione temporale dei nemici, rendendo ogni incontro una fantastica fusione di attacchi di squadra coordinati, possibilità difensive e tempo che cambia corso.

Il viaggio di Crisbell la porta attraverso un mondo fantastico e ricco di dettagli in cui incontrerà alleati incredibili e paesaggi meravigliosi in cinque diverse regioni, come le torri immacolate del regno di Crystallis e i bassifondi lerci di Saint Clarity. Le azioni del suo gruppo lasciano un segno profondo nel tempo sia dentro che fuori dalla battaglia, diventando determinanti per il gioco. Gli appassionati sono chiamati ad osservare i risultati delle proprie scelte in tempo reale tramite grafiche tradizionali e vivere un finale appassionante in una terra visivamente dinamica che ha bisogno di essere salvata.

Piu informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Tags

Commenta questo articolo