ArticoliIn primo pianoVideo

Black Desert Mobile, svelata la data di uscita

Dopo gli oltre tre milioni di utenti pre-registrati, la versione mobile di Black Desert Online arriverà su iOS e Android il prossimo 11 dicembre

Dopo il “soft launch” dello scorso 24 ottobre, Black Desert Mobile ha ora una data di ufficiale. Sulla spinta degli oltre tre milioni di pre-registrazioni, la versione mobile dell’acclamato mmorpg verrà lanciata a livello globale sui dispositivi iOS e Android il prossimo 11 dicembre.

Il lancio includerà nuove funzionalità di gioco e supporto per nove lingue differenti.Inoltre, per celebrare il grande successo a livello di pre-registrazioni sul sito ufficiale di Black Desert Mobile, fino a esaurimento scorte verranno regalate delle copie gratuite di Black Desert Online, per console o Pc supportati.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

La serie Black Desert si estende su Pc, Xbox One, PS4 e piattaforme mobili con oltre 20 milioni di utenti registrati e una disponibilità in oltre 150 paesi. Black Desert Mobile offre lo stesso combattimento d’azione frenetico e la personalizzazione dettagliata dei personaggi a cui i giocatori sono abituati su Pc e console, con supporto per le lingue tradizionali  come inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, tailandese, indonesiano, cinese e cinese semplicifcato. I giocatori potranno cimentarsi in un mmorpg open world pieno di elementi interessanti, tra cui:

  • Classi di personaggi – I giocatori potranno scegliere tra le classi di Guerriero, Ranger, Gigante, Strega o Valchiria. Dai maestri del combattimento corpo a corpo a quelli che attaccano da lontano con il raggio di azione, oppure una classe abile in magie difensive e/o offensive.
  • Combattimento – I giocatori potranno divertirsi con un sistema di combattimento profondo che consentirà di sperimentare lo stesso livello d’azione di Black Desert Online sul proprio cellulare.
  • Personalizzazione – I giocatori potranno scoprire il proprio potenziale attraverso un sistema dettagliato di creazione del personaggio. Sarà possibile progettare un avventuriero unico scegliendo tra cinque classi e distinti set di abilità, per riflettere il proprio stile di gioco.
  • Competenze di vita Si potranno affinare le proprie abilità anche pescando, raccogliendo, commerciando, allevando cavalli e accampandosi, gestendo la propria strada verso la ricchezza.
  • Livellamento – I giocatori potranno aumentare il potere del proprio personaggio con diversi attributi.
  • Gameplay approfondito – Il sistema offre un’esperienza di gioco coinvolgente, con corporazioni sociali, cambiamenti climatici, un mercato in tempo reale e ambiente.

Black Desert Mobile

Tags

Commenta questo articolo