ArticoliVideo

Black Desert Mobile è su Android in soft launch

Con oltre due milioni di preregistrazioni, Black Desert Online arriverà nel resto del mondo entro fine anno anche su dispositivi iOS

Il mmorpg di Pearl Abyss, Black Desert Mobile, è disponibile da oggi, come da annuncio, in “soft launch” sul Google PlayStore in sette Paesi. La software house fa anche sapere che in oltre due milioni di utenti hanno fatto la preregistrazione.

L’action MMORPG open world può essere attualmente scaricato in Canada, Cile, Svezia, Malaysia, Turchia, Irlanda ed Australia, e uscirà sulle piattaforme iOS e Android nel resto del mondo entro la fine di quest’anno.

Guardiamo il trailer di Black Desert Mobile qui:

 

I giocatori possono pre-registrarsi sul Google Play Store o pre-ordinare su iOS App store prima del suo lancio globale. 

Black Desert Mobile si distingue dagli altri MMORPG per mobile grazie alle sue frenetiche battaglie action e al profondo sistema di personalizzazione del personaggio. Un open world ricco di rilassanti competenze di vita e altre innumerevoli funzionalità di gioco, tra cui:

     Combattimento Esplorate un profondo sistema di combattimento action capace di offrire la stessa esperienza di base di Black Desert direttamente sul vostro smartphone.

     Personalizzazione – Scoprite il vostro potenziale grazie a un dettagliato sistema di creazione del personaggio. Create il vostro avventuriero scegliendo tra cinque classi e set di abilità distinti per sfruttare al meglio il vostro stile di gioco.

     Competenze di vita – Affinate le vostre capacità di pesca, raccolto, commercio, allevamento di cavalli e accampamento e tracciate la vostra strada verso la ricchezza.

     Sviluppo – Fate crescere il vostro personaggio rafforzando i suoi attributi, potenziate il suo equipaggiamento e sfruttate gli accessori, il Black Spirit e gli animali più svariati.

     Gameplay sfaccettato – Un’esperienza di gioco coinvolgente e dotata di funzionalità immersive, tra cui Gilde sociali, cambiamenti climatici, la modalità Black Spirit e un ambiente commerciale in tempo reale.

I giocatori cominciano la loro avventura selezionando una fra le cinque classi a disposizione: Guerriero, Ranger, Gigante, Strega e Valchiria. Scegliete di essere un maestro della mischia o un guerriero che attacca dalla distanza, oppure percorrete la via della magia e usate abilità offensive o difensive.

Per maggiori informazioni su Black Desert Mobile, visita il sito ufficiale e resta in contatto con noi su Facebook, Twitter e YouTube.

Tags

1 commento su “Black Desert Mobile è su Android in soft launch”

Commenta questo articolo