ArticoliIn primo pianoMulti

Ancestors: The Humankind Odyssey arriva su console

Il titolo arriverà su ps4 e Xbox One ad inizio dicembre. Trailer e dettagli per Ancestors: The Humankind Odyssey

Dopo essere già uscito su pc, Ancestors: The Humankind Odyssey arriverà anche sulle console Ps4 e Xbox One il prossimo 6 dicembre. Private Division, publisher del gioco, ha diffuso un nuovo trailer per l’occasione. Il titolo sarà venduto a 39,99 euro ed è già disponibile per il pre-order su PlayStation Store e Microsoft Store.

Il survival in terza persona è stato già oggetto di una nostra recensione 

ANCESTORS: THE HUMANKIND, DETTAGLI

I giocatori si imbarcheranno nell’odissea più incredibile conosciuta dall’umanità: l’evoluzione umana. Spaziando da 10 milioni a 2 milioni di anni fa prima di noi, inizia il viaggio nel periodo Neogene in Africa. Esploreranno un mondo bellissimo ma spietato che oscilla tra i rami degli alberi nella giungla fino a inseguire prede attraverso le praterie della savana dorata. Inoltre, potranno decidere quali attributi imparare e affinare per trasmettere la conoscenza alle generazioni future, dagli strumenti di fabbricazione al potenziamento delle tattiche evasive contro i predatori. Proprio come nella vita reale, assicurati di mangiare, bere e dormire per rimanere in vita e avere l’energia per affrontare qualsiasi pericolo che potrebbe venire sulla tua strada.

FUNZIONALITÀ CHIAVE

  • espansione del proprio territorio e crescita del proprio clan per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza unendo nuovi membri della tua specie e dando alla luce generazioni future.
  • controllo di diversi membri del clan, legami per creare famiglie.
  • evoluzione attraverso più generazioni. Spaziando da 10 a 2 milioni di anni fa, si potrà giocare come uno dei primi ominidi che si evolve nel corso di milioni di anni durante le fasi chiave dell’evoluzione umana. Scoperte cruciali e capacità fisiche verranno tramandate alle generazioni future come Ardipithecus ramidus e Australopithecus.
  • scelta sulla sopravvivenza: l’evoluzione non è stata scritta nella pietra. Le decisioni prese modellano il modo in cui si supereranno gli ostacoli, fanno aumentare la propria specie. La capacità del clan di sopravvivere sarà direttamente influenzata dalle scelte, rendendo l’esperienza di ogni giocatore unica.
Tags

Commenta questo articolo