ArticoliIn primo piano

Diablo IV, probabile reveal durante il Blizzcon 2019?

Il Blizzcon 2019 è alle porte e il reveal di Diablo IV sembra essere dietro l'angolo

Blizzcon 2019: c’è il reveal di Diablo IV. Sognare non costa nulla. Ci piacerebbe fornire per primi una notizia del genere ma ancora non possiamo. L’ufficialità della nuova iterazione della fortunata saga di Blizzard è nell’aria ormai da troppo tempo, anche se ancora non è arrivata. Leak e rumor si fanno sempre più insistenti e l’hype comincia a essere palpabile. Abbiamo analizzato il palinsesto del Blizzcon 2019 per trovare delle tracce del reveal di Diablo IV.

Con nostro stupore e anche un po’ di insoddisfazione, nelle giornate che intercorrono tra il 31 ottobre e il 2 novembre, dell’attesa IP nemmeno l’ombra. Il 3 novembre, invece, è in programma un evento emblematico.

diablo IV reveal blizzcon 2019

L’evento si intitola “The Art of Diablo” e la descrizione dell’evento, riportata testualmente, riporta quanto segue:

Vieni a scoprire altri dettagli sull’arte del mondo di Sanctuarium direttamente dal team di sviluppo.

Ora non vogliamo fasciarci la testa prima del tempo e illuderci. La cosa strana è che Blizzard, in questi giorni, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla natura dell’evento. A riprova che ci potrebbe essere una connessione tra “The Art of Diablo” e il reveal di Diablo IV vi è uno spoiler trapelato nei giorni scorsi.

Nel noto marketstore Amazon è stato inserito un libro dal titolo “The Art of Diablo”. Questa pubblicazione altri non è che una raccolta di bozzetti e grafiche provenienti dai precedenti 3 capitoli della saga di Blizzard. Al momento il libro è disponibile in pre-ordine e verrà spedito a partire dal 3 novembre, la stessa data dell’evento in programma al Blizzcon 2019. Fin qui nulla di strano. È trapelata,però, una strana e controversa pagina di questa nuova pubblicazione. diablo IV reveal blizzcon 2019

Avete letto? Tradotto diventa come segue:

Lilith debutta in Diablo IV in una forma completamente rinnovata, molto diversa dalle sue precedenti apparizioni

Lilith è un personaggio che è già apparso nei precedenti capitoli della saga e in Diablo IV potrebbe ritornare più in forma che mai, magari come possibile e temibile boss. Il concept art presentato in questa pagina spoilerata fornisce un’anteprima della sua sensuale carica maligna.

I rumor sentiti nel corso dell’anno sono stati diversi anche se la maggior parte di essi si basava su elementi poco concreti. Questo invece ha la consistenza di un asteroide pronto a intercettare l’orbita della terra. Non manca molto all’impatto. Il Blizzcon 2019 è alle porte e l’ufficializzazione di Diablo IV potrebbe veramente avere gli stessi effetti dello schianto di un asteroide. Hype incoming.

Tags

2 commenti su “Diablo IV, probabile reveal durante il Blizzcon 2019?”

Commenta questo articolo