ArticoliVideoMulti

Blizzcon 2019, annunciato ufficialmente Diablo IV

Un video cinematico di 9 minuti abbondanti ci introduce al quarto capitolo della serie ARPG: Diablo IV è realtà ed uscirà su Pc, PS4 ed Xbox One. Diffuso anche il trailer con gameplay

Le voci di corridoio e le anticipazioni erano esatte: Diablo IV è realmente in lavorazione ed alla BlizzCon 2019 è stato annunciato ufficialmente. Il quarto capitolo della serie action rpg è in sviluppo per Pc, PS4 ed Xbox One. Non è dato sapersi quando, però: la data di lancio è un mistero. Almeno per ora.

Blizzard ha diffuso un lungo trailer cinematico di 9 minuti e 20 secondi piuttosto sanguinolento in cui racconta rapidamente quello che potrebbe essere il prologo di questo nuovo episodio della saga amatissima in tutto il mondo.

Vi lasciamo alle sequenze della clip che è segnata (sia pur momentaneamente) da un PEGI 18, ed ovviamente rimandiamo a nuovi articoli sul nostro giornale appena avremo ulteriori novità. Sequenze in italiano dai ritmi a tratti concitati a tratti più lenti ma intrisi di tensione.

Si chiude con la rievocazione di Lilith che arriva minacciosa. Lilith è un personaggio che è già apparso nei precedenti capitoli della saga e in Diablo IV potrebbe sembrerebbe già da questi pochi fotogrammi che la ritraggono più in forma che mai. Il concept art presentato anticipato nei giorni scorsi fornisce un’anteprima della sua sensuale carica maligna.

Buona visione.

A seguire anche il trailer con gameplay che dura tre minuti. La visuale è isometrica e conosciamo velocemente le prime classi dei personaggi. Da quello che si può notare, l’atmosfera buia e quell’alone dark fantasy appartenenti al secondo capitolo e perso in parte nel terzo sembrano essere ritornati. Ma ne sapremo di più sicuramente nelle prossime ore quando dovrebbero anche essere distribuite le prime informazioni ufficiali ed i primi screenshots.

Nel frattempo, non possiamo che augurarvi ancora buona visione.

Tags

1 commento su “Blizzcon 2019, annunciato ufficialmente Diablo IV”

Commenta questo articolo