ArticoliIn primo pianoPC

Godhood, arriva il nuovo aggiornamento gratuito

Create Your Own Religion porta tante novità

Godhood, dello sviluppatore indipendente Abbey Games, si arricchisce oggi con un nuovo aggiornamento dal titolo “Create Your Own Religion“. Questa espansione gratuita è disponibile su Steam ed è il terzo dopo “Will of the People” e “The Old One Rising”. Ricordiamo che questo gestionale è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG (Windows/Mac/Linux), dopo essere riuscito a centrare l’obiettivo su Kickstarter di 50.000 euro. 
Ecco il trailer della nuova espansione:

 

CARATTERISTICHE DELLA NUOVA ESPANSIONE

Il nuovo aggiornamento potenzia significativamente quella che è l’esperienza di base di Godhood, aggiungendo tra le altre cose anche un nuovo albero tecnologico, un restyling grafico completo e una serie di nuove opzioni di personalizzazione; in ultimo, ma non per questo meno importante: sarà presente la funzione di venerazione dei gatti e nuove meccaniche per i riti funebri (tipo che i seguaci possono decidere di cibarsi dei loro defunti).

L’aggiornamento ‘”Create Your Own Religion’”  include quanto segue:

  • Albero tecnologico nuovo di zecca, con svariati percorsi che si escludono a vicenda che consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente i Comandamenti che rappresentano la base di ogni religione. Il nuovo albero rinuncia a progressi prestabiliti, dando così al giocatore la massima flessibilità di apportare modifiche alla religione prescelta e con effetti maggiori.
  • Dottrine da sbloccare, con cui il giocatore può combinare e migliorare i Comandamenti per conferire ancora più profondità alla religione fondata.
  • Livelli di sfida maggiori grazie alla nuova meccanica Crystal Skulls, ai Sacraments aggiornati e alla nuova Mappa del mondo con i record. I Crystal Skulls determinano quando e come il giocatore può iniziare le battaglie dei Sacraments. Queste battaglie automatiche sono anche state aggiornate con un nuovo sistema di iniziativa e di mira sui discepoli.
  • Un restyling grafico importante con una miriade di novità che portano alla vita tutti i dettagli del villaggio del giocatore, degli edifici e dei seguaci. Oltre novanta illustrazioni fatte a mano sono state aggiunte a dimostrazione di come la religione personalizzata di un giocatore si evolve con ogni singolo traguardo raggiunto.
  • Una vasta gamma di altri miglioramenti, modifiche e contenuti richiesti dagli utenti, incluso un ribilanciamento dell’economia di gioco e delle Meccaniche di reclutamento. Inoltre i seguaci potranno venerare i gatti (e i cani!).
Tags

Commenta questo articolo