ArticoliIn primo pianoVideoPC

Counter Terrorist Agency, svelata la data di uscita

Play2Chill (WarSaw Games) ha annunciato la data di uscita del suo Counter Terrorist Agency, previsto su Pc, via Steam, il prossimo cinque dicembre.

I giocatori diventeranno le persone che solitamente sono dietro a ogni misura anti-terroristica. Dovranno intercettare i sospetti, ascoltare le loro telefonate e decidere chi arrestare, tenendo presente le proprie risorse limitate. Prevenire, proteggere, perseguire e ridurre al minimo le conseguenze degli attacchi terroristici sarà l’obiettivo principale.

Counter Terrorist Agency

IL GIOCO

Counter Terrorist Agency è un gioco di strategia in tempo reale misto a elementi di giochi simulativi e tycoon. L’obiettivo del gioco sarà la gestione dell’organizzazione e la prevenzione degli attacchi in tutto il mondo attraverso l’utilizzo delle moderne tecniche di monitoraggio. I giocatori dovranno infiltrarsi in gruppi sospetti, ascoltare telefonate losche e leggere e-mail riservate, nel tentativo di mettere insieme tutti i puzzle e per dare di conseguenza un giudizio equo sulla situazione. Ricordando che qualsiasi decisione sbagliata potrebbe costare centinaia di vite. Sarà necessario usare qualsiasi mezzo per fermare i vari gruppi terroristici nel mondo (dai fondamentalisti religiosi e attivisti di estrema destra ai culti distruttivi e ai narco-terroristi). Si dovranno raccogliere informazioni per poi sfruttarle, esplorare nuove possibilità ed espandere la propria agenzia per migliorare le sue prestazioni nelle operazioni future.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Counter Terrorist Agency

CARATTERISTICHE CHIAVE

Tags

1 commento su “Counter Terrorist Agency, svelata la data di uscita”

Commenta questo articolo