ArticoliMulti

Cyberpunk 2077 sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Nel corso dell'evento sarà anche proiettato un video-gameplay in anteprima avente per la prima volta il doppiaggio in italiano

Buone notizie per i fedeli appassionati di CD Projekt Red e dei suoi lavori. Bandai Namco Entertainment Italia e lo stesso team polacco, che recentemente ha lanciato un contest fotografico a tema, hanno annunciato grandi piani per Cyberpunk 2077 in occasione del Lucca Comics & Games 2019. Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.

Presso il padiglione dedicato al titolo sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco che presenterà, per la prima volta, il doppiaggio in italiano.E non solo. Dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077. Gli utenti potranno ritirare un’apposita spilla presso il bar, farsi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand.

Cyberpunk 2077

IL GIOCO

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, oltre che esplorare un’immensa città dove ogni scelta presa plasmerà la storia e il mondo intorno al giocatore.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • I giocatori potranno usare una varietà di armi modificabili, abilità di hacking e impianti potenzianti per diventare i migliori mercenari della città.
  • Si potranno eliminare i sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori.
  • Si potrà spendere il denaro guadagnato con il duro lavoro per acquistare armi e cyberware, oppure auto, moto e abiti trasgressivi.
  • I giocatori potranno esplorare una città fuori dagli schemi, entrare in zone di guerra controllate da bande criminali, commercirea nella frenetica downtown e depredare i covi delle corporazioni.
  • Sarà possibile stringere accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli… Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City.
  • La storia cambierà in base alle scelte compiute dal giocatore.
  • I giocatori potranno spingersi oltre ogni limite per impossessarsi dell’impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di far vivere per sempre.
  • Sarà possibile affrontare leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d’impossessarsi del chip prototipo.
Tags

1 commento su “Cyberpunk 2077 sarà presente a Lucca Comics & Games 2019”

Commenta questo articolo