ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Rilasciato ufficialmente Kine

Il nuovo puzzle 3d arriva su PS4, Xbox One, Switch ed Epic Games Store

Il puzzle 3d Kine, progetto solista del senior technical animator di BioShock Infinite e co-creatore di Flame in the Flood Gwen Frey, è arrivato oggi su Switch, Xbox One, PS4 e Pc, via Epic Games Store.

Il titolo farà anche parte della line-up di lancio di Google Stadia, quando il servizio sarà attivo il mese prossimo.

Qui il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Lungo le strade di una città teatrale e vibrante, una banda di strumenti personificati intraprende un viaggio per diventare musicisti. Questo paesaggio da sogno disegnato a mano è pervaso da una colonna sonora jazz originale, una narrazione toccante e difficili puzzle 3d. Più di cento sfide complesse attendono Roo the Accordion, Quat the Drum e Euler the Trombone.

Ognuno con le proprie passioni, abilità e caratteristiche, questo gruppo di strumenti affronterà una varietà di ostacoli mentre progrediranno attraverso una città ampia e colorata, diretto verso una grande rottura. I giocatori potranno completare delle missioni secondarie per costruire le loro relazioni o dirigersi verso il palco principale, dove Roo, Quat ed Euler dovranno usare le loro abilità uniche per risolvere gli enigmi più difficili e mettersi alla prova come una band.

Per maggiori informazioni su Kine, rimandiamo al sito ufficiale.

Kine

LE PAROLE DELLO SVILUPPATORE

Gwen Frey, creatore di Kine, ha dichiarato:

E se un puzzle potesse farti sorridere o farti ridere? Questi sono i tipi di enigmi che volevo realizzare. Volevo creare qualcosa che invocasse sentimenti non solo attraverso le parole, ma anche attraverso il gameplay.

Tags

Commenta questo articolo