Articoli

Turtle Beach, disponibile l’Atlas Edge

L'azienda ha ufficializzato l'inizio delle vendite dell'amplificatore per pc, col quale sarà possibile personalizzare in toto il proprio comparto audio

Dopo le novità mostrate in quel della Gamescom, Turtle Beach ha annunciato che il nuovissimo amplificatore Audio per pc Atlas Edge è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 29,99 euro.

L’ATLAS EDGE

Il nuovo dispositivo promette di offrire un audio da gioco di livello superiore, oltre a tutta una serie di personalizzazioni che i pc gamer richiedevano a gran voce. Inserendo la pratica presa USB in una delle vostre porte disponibili, ogni cuffia cablata potrà avere un istantaneo e personalizzabile vantaggio audio grazie a Control Studiosoftware di Turtle Beach che metterà a disposizione degli utenti le tecnologie Waves Nx e Waves Maxx per trasformare il suono di ogni pc da gaming in una completa e panoramica esperienza audio 3d. oltre a tutto questo, sarà inclusa anche una versione ottimizzata per pc dell’esclusivo settaggio audio Superhuman Hearing di Turtle Beach, che fornirà un immediato vantaggio competitivo.

LE PAROLE DEL CEO

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha dichiarato:

Grazie ai lanci di questa settimana dell’Atlas Edge e delle Elite Atlas Aero, vogliamo continuare ad offrire prodotti pc competitivi per una migliore esperienza sonora e per una qualità audio sempre perfetta. Per fare un esempio, nella versione pc del nostro Superhuman Hearing, abbiamo lavorato con Waves Audio, team vincitore del Grammy Award, in modo da fornire ai nostri unici settaggi audio nuove opzioni, così che i pc gamer abbiano ora la possibilità di selezionare il nostro setting base, oppure scegliere di focalizzarsi su determinati suoni come i passi dei nemici oppure la ricarica delle armi, entrambi elementi chiave per capire quanto un nemico è davvero vicino.

Tags

Commenta questo articolo