ArticoliHardwareIn primo piano

Turtle Beach presenta le novità per la Gamescom 2019

Nuove cuffie wireless da gaming per Pc ed Atlas Edge amplificatore audio per Pc

Turtle Beach ha svelato nelle scorse ore nuove periferiche che l’azienda mostrerà per la prima volta alla Gamescom 2019, dal 21 al 24 agosto a Colonia, in Germania.

La società porterà le ultime novità della serie PC Atlas, incluse le Elite Atlas Aero, cuffie Pc wireless ad alte prestazioni, per la prima volta dotate di Turtle Beach Contro Studio con l’immersiva tecnologia audio Waves Nx che trasforma lo stereo e l’audio surround in un’esperienza sonora panoramica 3d.

Le Atlas Aero mettono a disposizione dell’utente anche una versione Waves ottimizzata per Pc dell’esclusivo Superhuman Hearing, oltre alla suite Waves Maxx perfetta per i settaggi audio di tutti i gamer e degli streamer.

Turtle Beach presenta inoltre l’Atlas Edge nuovo amplificatore audio per Pc, ideale per donare alle vostre cuffie PC un immediato e personalizzabile vantaggio acustico, anch’esso dotato delle tecnologie audio Waves NX e Maxx, ottimizzato per il Superhuman Hearing e tanto altro ancora. Sia le Elite Atlas Aero che l’Atlas Edge sono oggi disponibili per il pre-order su www.turtlebeach.com ad un prezzo consigliato rispettivamente di 149,99 euro e di 29,99 euro.

Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha detto:

Le Aero garantiscono un’incredibile esperienza sonora, e quando saranno disponibili crediamo saranno le migliori cuffie per Pc sul mercato… punto. Le Aero sono un’innovativa aggiunta alla nostra acclamata linea Elite, dato che stiamo lavorando con il team Waves, vincitore del GRAMMY award, integrando il loro audio Nx che porta il suono surround ad un nuovo livello per dare ai giocatori un audio tridimensionale in occasione.

 

I DETTAGLI

Di seguito tutti i dettagli delle Cuffie PC Wireless ad Alte Prestazioni Elite Atlas e dell’Amplificatore Audio per Pc Atlas Edge che debutteranno alla Gamescom 2019.

ELITE ATLAS AERO – CUFFIE PC WIRELESS

Che sia per dominare il campo di battaglia, streammare i vostri giochi preferiti, o semplicemente godervi tutto quello che internet ha da offrire, le Elite Atlas Aero di Turtle Beach sono costruite per un’esperienza audio senza fili completa, e per fornirvi tutta una serie di personalizzazioni pensate ad hoc. Accedete a Control Studio di Turtle Beach, nuovissimo software desktop con tantissime opzioni di personalizzazione audio, inclusa la tecnologia Waves Nx che trasporta i giocatori in un’esperienza sonora 3d, amplificazione Waves Maxx, e il Superhuman Hearing ottimizzato per Pc.

Potenti speaker Nanoclear da 50mm e microfono ad alta sensibilità trasmettono un suono perfetto e una chat cristallina per il massimo dell’immersione. Le Elite Atlas Aero dispongono di fascia in metallo rinforzata con cuscinetto flessibile, dell’esclusivo sistema ProSpecs™ completamente Glass-friendly e di una batteria ricaricabile con oltre 30 ore di autonomia.

Le Elite Atlas Aero saranno disponibili da settembre ad un prezzo consigliato di 149,99 euro e sono ora disponibile per il pre-order su www.turtlebeach.com  e presso i rivenditori autorizzati.

ATLAS EDGE PC – AMPLIFICATORE AUDIO

Tartle Beach afferma che l’amplificatore audio per Pc Atlas Edge darà un immediato vantaggio competitivo alle tue cuffie cablate. Con l’Edge connesso al proprio dispositivo tramite una porta USB, gli utenti avranno accesso a Control Studio di Turtle Beach, nuovissimo software desktop con tantissime opzioni di personalizzazione audio, incluso l’immersivo Waves Nx 3D audio che trasforma il suono di gioco in un’esperienza panoramica in 3d, i potenziamenti di Waves Maxx e il mic monitoring, che permette di sentire la propria voce in cuffia ed eviterà di urlare, senza dimenticare il Superhuman Hearing ottimizzato per Pc.

Inoltre, l’Atlas Edge dispone di presa da 3,5mm per connettersi a qualsiasi cuffia da gaming cablata, e grazie ad un cavo di quasi 2m ti permetterà di connetterti con estrema comodità. L’Atlas Edge sarà disponibile da settembre 2019 ad un prezzo consigliato di 29,99 euro e sono ora disponibile per il pre-order su www.turtlebeach.com  e presso i rivenditori autorizzati.

Tags

1 commento su “Turtle Beach presenta le novità per la Gamescom 2019”

Commenta questo articolo