ArticoliIn primo pianoMulti

Paradox presenta Surviving the Aftermath

Si costruiranno colonie di sopravvivenza in un futuro post-apocalittico. Surviving the Aftermath sarà pubblicato a fine 2020. Dettagli al PDXCON

Paradox Interactive ha rivelato oggi che Surviving the Aftermath, il prossimo gioco del marchio Surviving sarà pubblicato alla fine del 2020 su Epic Games store, Steam, PS4 ed Xbox One.

I giocatori che vogliono approfittare e provare il titolo alla fine di quest’anno potranno acquistare Surviving the Aftermath in accesso anticipato  su Epic Games store e Xbox Game Preview. Ulteriori dettagli saranno svelati sabato 19 ottobre durante il PDXCON 2019 a Berlino. Nel frattempo, ecco il trailer d’annuncio.

Surviving Mars, è un “builder” di colonie di sopravvivenza sviluppato da Haemimont Games ed è il primo gioco della serie che ha registrato una crescita record nel 2019. Dall’espansione Green Planet lanciata a maggio, Surviving Mars ha visto otto volte il numero di giocatori attivi mensili, superando il suo picco del 19 percento.

Nikhat Ali, capo produttore di Surviving the Aftermath e Surviving Mars di Paradox Interactive, ha sottolineato:

Con l’incredibile crescita di Surviving Mars, quest’anno sapevamo di avere qualcosa di speciale e volevamo trovare nuovi modi per utilizzare il gameplay di gestione della sopravvivenza. Sopravvivere alle conseguenze ci dà l’opportunità di sperimentare queste meccaniche in modi nuovi e interessanti che pensiamo che i nostri giocatori adoreranno.

ARRIVO SU EPIC GAMES STORE E SETTIMANA GRATUITA

Per presentare la lineup della serie a più giocatori, Surviving Mars e tutti i suoi dlc saranno disponibili a brevissimo sul negozio Epic Games a partire dal prossimo 10 ottobre. Iniziando come parte del programma di giochi gratuiti di Epic, il gioco base Surviving Mars e il dlc Space Race saranno gratuiti per scaricare da giovedì 10 ottobre a giovedì 17 ottobre. Dopo il periodo gratuito, il titolo sarà disponibile per l’acquisto al prezzo al dettaglio suggerito 29,99 dollari.

Per commemorare la crescita del gioco e il lancio sul negozio Epic Games, Surviving Mars sta organizzando un contest di modding in cui i partecipanti possono creare nuovi animali per l’espansione Project Laika e vincere premi. Ulteriori informazioni a questo link.

Tags

Commenta questo articolo