ArticoliPC

League of Legends, annunciata una wootbox in edizione limitata

Riot Games ha reso disponibile per il suo Moba un'edizione limitata contenente articoli esclusivi a disponibilità limitata

Riot Games ha annunciato oggi la disponibilità della Wootbox di League of Legends. Progettata per commemorare il decimo anniversario del celebre Moba, lo speciale pacchetto includerà articoli esclusivi in edizione limitata a marchio LoL.

I CONTENUTI DELLA WOOTBOX

Riot Games celebrerà il suo Moba durante il mese di ottobre, in occasione dell’ingresso di League of Legends nel suo decimo anno. Il decennale per uno dei videogiochi più giocati di tutti i tempi, con otto milioni di giocatori che intenti a darsi battaglia ogni giorno.

La wootbox in edizione limitata sarà incentrata sulle celebrazioni del decimo anniversario, e includerà alcuni elementi esclusivi mirati al festeggiamento di tale ricorrenza.

Ai giocatori sarà offerto un servizio di abbonamento mensile, in cui ogni abbonato riceverà un pacchetto contenente una selezione di oggetti a sorpresa e da collezione, appositamente selezionati per soddisfare il la vasta platea di aficionados del brand. Ogni anno vengono creare solamente tre scatole in edizione limitata, atte a celebare il franchise con l’offerta di oggetti esclusivi, inserti localizzati e una scatola a tema personalizzata.

Le celebrazioni per il decennale del gioco avranno inizio ufficialmente il prossimo 16 ottobre. Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo