ArticoliIn primo piano

Disponibili le nuove Elite Atlas Aero

Turtle Beach presenta nuovi dispositivi audio Pc proponendo delle nuovissime cuffie da gaming

Dopo aver presentato le sue ultime novità in occasione della Gamescom, Turtle Beach ha annunciato la disponibilità delle cuffie Elite Atlas Aero Wireless High-Performance Pc Headset, ultimissimo prodotto della omonima linea Atlas, ora in vendita presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale.

Queste cuffie targate Turtle Beach si propongono di offrire un sonoro di qualità premium per garantire un’ottima comodità. Dotate di batterie ricaricabili con 30 ore di autonomia, vengono inoltre distribuite con il nuovo programma Control Studio di Turtle Beach e con tecnologia audio immersiva Waves Nx, che trasforma audio stereo e surround in un’esperienza sonora 3d completa.

IL NUOVO PRODOTTO DA GAMING

Che stiano dominando il campo di battaglia, streammando il loro gioco preferito o semplicemente navigando su internet, le Elite Atlas Aero garantiranno ai giocatori per un’esperienza audio per Pc completa, offrendo comodità e qualità sonora di qualità premium, e una vasta gamma di opzioni per personalizzare le impostazioni audio. Access Control Studio di Turtle Beach offrirà un vasto numero di possibilità per personalizzare la propria esperienza Sonora, inclusa la tecnologia audio Waves Nx, che trasporta il giocatore in un’esperienza sonora home-theatre tridimensionale con miglioramenti ai suoni Waves Maxx, così come una versione ottimizzata per Pc della modalità Superhuman Hearing sviluppata da Turtle Beach.

Speaker da 50mm Nanoclear e un microfono a elevate sensibilità permetteranno di offrire un suono preciso e cristallino per la chat e un’esperienza ancora più immersiva. Costruite con l’idea di essere confortevoli e durature, le Elite Atlas Aero presentano una placca di metallo avvolta da un cuscinetto, le esclusive lenti ProSpecs resistenti ai graffi, e includono una batteria ricaricabile con autonomia di 30 ore, così da permettere di giocare o streammare ancora più a lungo.

Come premio speciale per gli amanti della musica, Turtle Beach offre inoltre un anno intero di abbonamento a Tidal Premium per ogni acquisto di un headset Elite Atlas Aero. A partire da oggi, fino al 31 gennaio 2020, gli appassionati che acquisteranno un paio di cuffie Elite Atlas Aero sul sito ufficiale riceveranno un codice per 12 mesi gratuiti di abbonamento a Tidal Premium, che potranno essere riscattati entro il 31 dicembre 2020, offrendo così l’opportunità di ascoltare i propri artisti preferiti da dispositivi mobile, speaker wireless e da Pc.

A PROPOSITO DELLE ELITE ATLAS AERO

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha dichiarato:

Elite Atlas Aero offre un’esperienza sonora senza rivali e crediamo che sia il miglior set di cuffie attualmente presenti sul mercato. Le Aero combina la nostra esperienza nell’offrire prodotti di qualità superiore per quanto riguarda gli headset da gioco con Waves, team vincitore del premio Grammy , e il loro potentissimo Nx 3D audio che permette al sonoro del Pc di raggiungere standard completamente nuovi. Ovviamente, siamo inoltre eccitati all’idea di offrire ai fan accesso alla musica che loro amano grazie a Tidal: potranno infatti usufruire di un anno intero di abbonamento al servizio di alta qualità offerto da Tidal grazie all’acquisto di un headset Aero effettuato sul sito ufficiale.

Tomer Elbaz, vice-presidente esecutivo presso Waves Audio, ha inoltre aggiunto:

Waves Nx e le tecnologie Maxx presenti nel nuovo Control Studio, software sviluppato da Turtle Beach, offre un nuovo livello di coinvolgimento e un completo controllo per i giocatori, da quelli un po’ più casual ai più appassionati. Riconoscendo ciò che sentiamo prima ancora di vederlo, le Elite Atlas Aero con Waves offre un dettaglio sonoro e una chiarezza dello stesso che permette al giocatore di essere ancora più veloce nel reagire alle situazioni di gioco, con un’attenzione maggiore e un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Tags

Commenta questo articolo