ArticoliIn primo pianoNintendo Switch

Pokèmon Spada e Scudo, annunciata una diretta di 24 ore

Gli attesi nuovi capitoli della serie saranno giocati in live streaming per 24 ore, tra annunci e novità varie

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che a partire dalle ora 15 italiane di venerdì 4 ottobre gli Allenatori potranno sintonizzarsi su uno speciale streaming di 24 ore chiamato “Videocamera Pokémon dal vivo”, dove sarà possibile seguire un gameplay di Pokèmon Spada e Scudo, con possibili annunci e novità relativi ai due nuovi titoli del brand.

L’EVENTO STREAMING

A poco più di una settimana dalla scoperta di un nuovo pokèmon, Nintendo ha in serbo molto altro per gli utenti. Lo streaming trasmetterà in diretta le riprese di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto, un singolare bosco situato in una delle aree più recondite della regione di Galar in Pokémon Spada e Scudo. Sintonizzandosi sarà possibile osservare i Pokémon nel loro ambiente naturale, e forse sarà possibile notare qualcosa di sorprendente.

Gli Allenatori potranno seguire la videocamera Pokémon dal vivo sul sito Pokemon.it/SpadaScudo e sul canale Twitch.tv/Pokemon (disponibile solo in lingua inglese) dalle ore 15 italiane di venerdì 4 ottobre alla stessa ora del giorno successivo, sabato 5 ottobre.

I due nuovi titoli dell’acclamato franchise targato Nintendo usciranno il prossimo 15 novembre in esclusiva per Switch. Per saperne di più su Pokèmon Spada e Scudo, invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo