ArticoliIn primo pianoPS4

Genesis, superati i 600.000 download

Ottimo successo per il moba distribuito su PS4, con Rampage Games che ha deciso di rilasciare il primo aggiornamento per il titolo

A cinque settimane dall’uscita e dopo 600.000 download compiuti dagli utenti, lo sviluppatore Rampage Games ha lanciato il suo primo aggiornamento dei contenuti per Genesis, il moba d’azione con battaglie in arena ottimizzato appositamente per i controller. L’aggiornamento introduce un nuovo sistema di Battle Pass, un eroe unico per due giocatori e, soprattutto, una modalità classificata. A ciò si aggiungono numerosi miglioramenti del gameplay: ricordiamo che Genesis è disponibile gratuitamente per il download solo su PS4.

IL GENESIS PASS

Il Genesis Pass appena rilasciato consentirà ai giocatori di sbloccare nuove entusiasmanti sfide e ottenere oggetti esclusivi nella Stagione 1. Le ricompense ottenibili includeranno nuove pelli mozzafiato, eroi speciali, armi potenti, avatar aggiuntivi e molti altri oggetti permanenti. Il Genesis Pass è composto da due parti: il Champion Pass e l’Hero Pass. Per usufruire al massimo delle novità della prima stagione, i giocatori potranno utilizzare i crediti energetici, che costituiscono la valuta premium del gioco, e acquisire dunque il Champion Pass. Esso consentirà l’accesso a tutte le sfide, offrendo il maggior numero di premi. L’Hero Pass è invece disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, che potranno godere di una vasta gamma di ricompense tra cui l’esclusivo Hero Mitch e Cuth.

MITCH E CUTH

Genesis offre ai giocatori una vasta gamma di scelte, soprattutto quando si tratta di eroi. Provenienti da diverse razze, fazioni e pianeti, un totale di 27 eroi erano già disponibili al primo rilascio del gioco. Con l’ultimo aggiornamento Rampage Games fa salire il numero a 28, aggiungendo l’eroe più particolare che si sia mai visto: Mitch e Cuth è infatti un eroe controllato da due giocatori contemporaneamente.

Ace Drivers del Road Rage Club e campioni in carica di dodici campionati consecutivi, i fratelli Mitch e Cuth sono diventati famosi grazie a questo evento mortale ma redditizio. Entrambi gli eroi eccellono per le diverse abilità, rendendo estremamente difficile gareggiare contro di loro. Per sfruttare il set completo di abilità di Mitch e Cuth, i giocatori dovranno lavorare come una squadra. Ogni giocatore avrà il comando di quattro abilità distinte. Mentre Mitch sarà impegnato a potenziare la sua abilità auto-detonante, Cuth dovrà combattere i nemici e proteggere Mitch dal pericolo.

MODALITA’ CLASSIFICATA

Dal momento che Genesis è disponibile da oltre un mese, con i giocatori che avranno certamente avuto il tempo di familiarizzare con gli eroi e le loro rispettive abilità, Rampage Games ha pensato che fosse il momento giusto per lanciare una modalità classificata. All’interno di essa vi saranno sette tier differenti: Cadetto, Liahona, Tenente, Comandante, Capitano, Ammiraglio e Gran Ammiraglio. Una volta che i giocatori avranno raggiunto quella Tenente, riceveranno alcune ricompense per avanzare in classifica: chiavi per casse di bottino, pelli dall’aspetto sorprendente per gli eroi e molto altro, tutto alla portata del giocatore.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

1 commento su “Genesis, superati i 600.000 download”

Commenta questo articolo