ArticoliIn primo pianoMulti

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, svelato un nuovo artwork

Un'opera del brillante art director Toshiyuki Itahana per celebrare l'annuncio dell'uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, prevista per il 23 gennaio 2020

Allo scopo di rendere omaggio all’annuncio della data di uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, in arrivo il prossimo 23 gennaio su PS4, Switch, iOS e Android, l’art director Toshiyuki Itahana ha creato un nuovo artwork raffigurante i personaggi delle quattro tribù del gioco: Clavats, Lilties, Yukes e Selkies.

Di seguito la pregevole creazione.

IL GIOCO

Il gioco di ruolo d’azione cooperativo Final Fantasy Crystal Chronicles godrà di una completa rimasterizzazione, oltre a includere numerose novità che renderanno l’esperienza di gioco più incantevole che mai. I giocatori potranno giocare da soli o con gli amici, esplorando un mondo fantasy e facendosi dei nuovi ricordi mentre saranno intenti a familiarizzare con dei fantastici personaggi.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale. 

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un comparto grafico e sonoro rinnovato: i giocatori potranno esplorare il mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles in una veste tutta nuova grazie agli aggiornamenti sonori e grafici apportati al titolo originale.
  • Nuove voci per i personaggi: gli eroi prenderanno vita con delle nuove voci che potranno essere sentite mentre i personaggi saranno intenti a lanciare gli incantesimi e affrontare mostri feroci.
  • Nuova modalità multigiocatore online: gli utenti potranno giocare online insieme a un massimo di altri tre giocatori i per sconfiggere i mostri e per superare i dungeon pericolosi che affliggeranno il mondo di gioco. A prescindere dalla piattaforma possedura nessun utente verrà lasciato in disparte, dato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered includerà la funzione di cross-play.
  • Nuovi dungeon e nuovi boss: verranno aggiunti dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro capacità.
  • Nuovi oggetti cosmetici per i personaggi e nuovi oggetti: i giocatori potranno apportare un deciso rinnovamento al look dei personaggi con dei nuovi elementi estetici, e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante l’avventura.
Tags

Commenta questo articolo