ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Annunciato Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Square Enix riporterà in auge lo storico action rpg, con diverse novità, il 23 gennaio del 2020 su PS4, Switch e mobile

Square Enix ha annunciato il ritorno (con diverse novità)nella veste di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, dello storico action rpg, previsto per il 23 gennaio 2020 su PS4, Switch, iOS e Android.

Qui il primo trailer della nuova versione. Buona visione.

IL GIOCO

L’action rpg in co-op Final Fantasy Crystal Chronicles sarà completamente rimasterizzato, e includerà delle novità che renderanno l’esperienza di gioco più incantevole che mai. I giocatori potranno giocare da soli o con gli amici, esplorando un mondo fantasy e costruendo dei nuovi ricordi mentre faranno amicizia con dei fantastici personaggi.

Tra le novità di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition troveremo:

  • Un comparto grafico e sonoro aggiornato: i giocatori potranno scoprire il mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles in nuovi modi grazie agli aggiornamenti sonori e grafici.
  • Nuove voci per i personaggi: gli eroi prenderanno vita con delle nuove voci che potranno essere sentite mentre i personaggi saranno intenti a lanciare gli incantesimi e affrontare mostri feroci.
  • Nuova modalità multigiocatore online: gli utenti potranno giocare online fino a un massimo di altri tre amici per sconfiggere i mostri e i dungeon pericolosi che affliggeranno il mondo di gioco. Nessuno verrà lasciato in disparte, dato che il titolo includerà la funzione di cross-play.
  • Nuovi dungeon e nuovi boss: verranno aggiunti dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità.
  • Nuovi aspetti per i personaggi e nuovi oggetti: i giocatori potranno dare una rinfrescata al look dei personaggi con dei nuovi elementi estetici, e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante l’avventura.
Tags

Commenta questo articolo