ArticoliIn primo pianoMulti

Destiny 2, diretta streaming l’11 settembre con i leader di Bungie e Xbox

Da mezzanotte alle due su Mixer, Pete Parsons e Phil Spencer giocheranno in diretta al titolo che si arricchirà presto di nuova espansione

Bungie ha annunciato che mercoledì 11 settembre, da mezzanotte alle due, avrà luogo una diretta streaming sulla piattaforma Mixer con protagonisti Pete Parsons e Phil Spencer, rispettivamente leader della software house organizzatrice e Xbox. Uno speciale streaming di Destiny 2 (qui la nostra recensione, rispettivamente Pc e PS4) con la partecipazione straordinaria di queste due figure. Queste si confronteranno sotto gli occhi di tutti i giocatori al titolo che, dal primo ottobre, godrà di un nuovo lancio. E ricordiamo che sempre dall’1 ottobre gli utenti Pc potranno giocare a Destiny 2 su Steam dopo aver trasferito i propri dati da BattleNet.

Per tale data arriverà la nuova espansione Ombre dal Profondo, oltre a una versione free-to-play del gioco intitolata Una Nuova Luce. Tutto ciò avverrà su Pc (Steam), PS4 e Xbox One, e successivamente Google Stadia.

L’EVENTO STREAMING

Destiny 2 Streaming

I giocatori (e gli spettatori) avranno modo di vedere da vicino le abilità di Pete e Phil in Destiny 2, e potranno inoltre vincere uno speciale emblema per commemorare questa sessione di gioco con due titani dell’industria del videogioco (sebbene uno di loro giochi come un Hunter). La recente introduzione del cross save permette a questi due amici di ritrovarsi per un’epica sessione di gioco con i Guardians.

L’EVENTO DI DESTINY 2 STREAMING IN BREVE

  • Bungie Bounty—Strike Team Edition.
  • Destiny 2 su Xbox Live.
  • Heroic Strike Playlist.
  • Mercoledi 11 settembre.
  • Ore 24 – 02.
  • Su Mixer.
Tags

Commenta questo articolo