ArticoliIn primo pianoPS4

Days Gone, aggiornamento e New Game Plus

Tante le novità in arrivo dal 13 settembre e da mercoledì, inoltre, sarà possibile acquistare la colonna sonora in vinile

Il nuovo aggiornamento introdurrà in Days Gone la modalità New Game Plus.. Il nuovo update sarà disponibile dal 13 settembre e porterà questa variante del gioco per PS4.

Jeff Ross, direttore di Bend Studio, ne illustra le novità sul PlayStation Blog. Quella del New Game Plus è una delle caratteristiche più richieste dai fan e questo nuovo aggiornamento di Days Gone li accontenterà.

I giocatori potranno, così, ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, oggetti da collezione, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.

La New Game plus può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, si potrà scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita Plus e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, gli sviluppatori consigliano di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

Oltre questo, saranno introdotti alcuni nuovi trofei collegati alla New Game Plus ed ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura.

Insomma, è l’occasione ideale per fare ritorno nel Nordovest Pacifico a sgominare orde, smantellare accampamenti nascosti e debellare infestazioni con un arsenale di rara potenza. Senza dimenticare, ovviamente, che il mondo di Days Gone vi vuole morti. Non sottovalutatelo.

LA COLONNA SONORA IN VINILE

Days_Gone_aggiornamento_Game_plus

La New Game + non è l’unica novità di oggi relativa a Days Gone. Infatti, Mondo ha prodotto un vinile con la colonna sonora del gioco. Il disco include 25 brani, 20 dei quali a cura del compositore Nathan Whitehead, nella forma di i vinili colorati da 180 grammi. La colonna sonora sarà disponibile per il pre-ordine dall’11 settembre sul loro sito web.

Days_Gone_aggiornamento_Game_plus

Tags

1 commento su “Days Gone, aggiornamento e New Game Plus”

Commenta questo articolo