ArticoliGalleryIn primo pianoVideoNintendo Switch

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è su Switch

Come ricordato dal Nintendo Direct di stanotte, l'rpg è sbarcato sulla console ibrida con la funzione di cross-save con Steam integrata

Come già anticipato durante il Nintendo Direct di stanotte, Larian Studios ha reso noto che da oggi è disponibile su Switch Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. I giocatori potranno ora iniziare la propria avventura sul titolo, vincitore del premio BAFTA, in qualunque luogo e momento godendo inoltre della funzione di cross-save con Steam: sarà possibile caricare e scaricare i propri dati di gioco in totale libertà.

L’RPG è disponibile da oggi al prezzo di 49,99 euro. Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

ivinity: Original Sin 2 Definitive Edition 1

In Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition per Switch, i giocatori su uniranno alla battaglia per la Divinità in un mondo che reagirà alle proprie azionii. Un avventura nei panni di un elfo divoratore di carne o di una lucertola imperiale, di un potente nano o persino di un non-morto appena risorto dalla tomba.

  • Sarà possibile scegliere la propria razza e la propria origine. Nel gioco si impersonerà una di sei razze disponibili, tra Umano, Lucertola, Elfo, Nano o Non Morto.
  • Tutte le scelte avranno le loro conseguenze, attraverso un mondo segnato da una totale libertà illimitata di esplorazione e sperimentazione. Il giocatore potrà andare ovunque, parlare con chiunque e interagire con tutto. Egli potrà uccidere qualsiasi PNG senza sacrificare i propri progressi e parlare con ogni animale. Anche i fantasmi potranno nascondere un segreto o due…
  • Un combattimento a turni next-gen. Il giocatore potrà far esplodere gli avversari con combinazioni elementali, usando anche l’altezza a proprio vantaggio. Sarà inoltre possibile padroneggiare oltre 200 abilità in 12 scuole distinte.
  • Gameplay cooperativo online fino a quattro giocatori per l’intero gioco, che coprirà oltre 100 ore di narrativa.

La versione Switch verrà lanciata insieme al secondo Gift Bag, un dlc gratuito che includerà contenuti per giocatori nuovi e vecchi, su tutte le piattaforme esistenti. Questo contenuto verrà periodicamente inserito nel gioco senza costi aggiuntivi, con altri in arrivo nel corso dell’anno.

LE IMMAGINI

Vediamo anche le prime immagini della versione Switch di Divinity Original Sin 2 Definitive Edition.

IL GIFT BAG

Il primo Gift Bag, rilasciato all’inizio dell’anno sulle versioni Pc, PS4 e Xbox One del gioco, includeva nuove opzioni di personalizzazione del personaggio. Il secondo Gift Bag, chiamato Song of Nature, includerà:

  • Crafter’s Kit. Tante nuove ricette e oggetti unici da realizzare.
  • Endless Runner. Attraverso una nuova icona rinvenibile nella propria Hotba si potrà utilizzare a piacimento lo sprint, che aumentarà la velocità di movimento del gruppo e la velocità di movimento dei seguaci.
  • Empatia animale. Consentirà a tutti i personaggi del giocatore di parlare con gli animali senza dover spendere un punto talento. Sarà inoltre possibile cambiare anche il talento di Pet Pal per garantire il massimo atteggiamento positivo in tutte le conversazioni con gli animali.
  • Fort Joy Magic Mirror. Uno specchio magico farà la sua compersa nell’arena di Fort Joy, insieme a un nuovo livello di creazione del personaggio. Ciò consentirà al giocatore di fare un respec prima di passare all’atto successivo del gioco.
  • 8 punti di azione. Il giocatore vedrà il numero massimo di punti azione base dei personaggi eroi aumentare a 8.
  • Herb Gardens. Sarà possibile creare un proprio orto, prendendo una qualsiasi erba e combindola con un secchio per creare una piantina, quindi posizionando la piantina nel terreno e aspettandone la crescita.
Tags

Commenta questo articolo