ArticoliEventiIn primo pianoVideoPS4

Gran Turismo Sport e-Cup by Mercedes-Benz, al via la seconda edizione

Inizierà il 4 settembre l'appuntamento 2019 del torneo eSport organizzato da Sony che vedrà protagonisti gli appassionati dell'esclusiva PS4

Sta per tornare la Gran Turismo Sport e-Cup. Il 4 settembre avrà inizio la seconda edizione del torneo eSport che, come per l’appuntamento dello scorso anno, per vedrà Mercedes-Benz come partner principale. Lo riporta il Playstation Blog Italiano.

Ci si può iscrivere fin da adesso visitando l’indirizzo ufficiale della competizione, dove si potrà aderire a tre modalità distinte:

  • One Day Cup
  • Fuori Monza
  • Last Chance Qualifier

Di seguito il video di annuncio ufficiale del torneo. Buona visione.

ONE DAY CUP

Dopo essersi assicurati di possedere un account sul sito ufficiale (oltre che sul Playstation Network ndr), i giocatori potranno accedere alla sezione Gran Turismo Sport e-Cup by Mercedes, dove potranno iscriversi ad almeno una delle tre One Day Cup previste:

  • 4 settembre  2019 dalle ore 19:00.
  • 15 settembre 2019 dalle ore 15:00.
  • 22 settembre 2019 dalle ore 15:00.

Al termine di ciascuna Cup verrà stilata una classifica dei partecipanti, di cui i primi due avranno accesso alla Finalissima.

I primi tre classificati che avranno realizzato i migliori tempi in ciascuna delle Cup riceveranno i seguenti premi:

  • Il primo classificato riceverà un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento Milan Games Week presso Fiera Milano nelle date 27 -28 settembre, necessario per partecipare alla Finalissima.
  • Il secondo classificato riceverà un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento Milan Games Week presso Fiera Milano nelle date 27 -28 settembre, necessario per partecipare alla Finalissima.
  • Il terzo classificato riceverà invece un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi.

FUORI MONZA

In occasione del Gran Premio di Monza (dal sei all’otto settembre) sarà possibile effettuare la registrazione al torneo presso uno stand che sarà appositamente allestito in quelle date a Milano.

Completata la registrazione i giocatori potranno prendere parte alla gara. Al termine dell’evento verrà stilata una classifica dei partecipanti ed i quattro che avranno realizzato i migliori tempi avranno accesso alla Finalissima e riceveranno i seguenti premi:

  • Un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento Milan Games Week presso Fiera Milano nelle date 27 -28 settembre, necessario per partecipare alla Finalissima.

LAST CHANCE QUALIFIER

Quest’ultima fase si svolgerà alla Milan Games Week presso Fiera Milano il 27 -28 settembre. Anche in questo caso i giocatori dovranno registrarsi allo stand Sony Mercedes che potranno trovare in Fiera il giorno 27 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Al termine della giornata di competizioni verrà stilata una classifica dei partecipanti sulla base del tempo realizzato e i due giocatori che nella sfida giornaliera avranno realizzato i tempi di gara migliori avranno accesso alla Finalissima e riceveranno i seguenti premi:

  • Un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’Evento Milan Games Week per la data del 28 settembre, necessario per partecipare alla Finalissima.

LA FINALISSIMA

Alla finalissima avranno accesso i sei vincitori provenienti dalla modalità One Day Cup, i 4 vincitori provenienti dall’evento Fuori Monza ed i 2 provenienti dalla modalità Last Chance Qualifier. A sfidarsi in questa fase finale ci saranno 12 giocatori, che gareggeranno con la Mercedes-AMG GT3 (AMG-Team HTP-Motorsport) ’16.

Al termine della Finalissima, verranno decretati i 3 vincitori che riceveranno i seguenti premi:

  • Una gift card Amazon del valore di 3.000 euro per il primo classificato, e in più un corso di guida AMG Neve organizzato da AMG Driving Academy;
  • Una gift card Amazon del valore di 2.000 euro per il secondo classificato, e in più un corso di guida AMG Pista organizzato da AMG Driving Academy;
  • Una gift card Amazon del valore di 1.000 euro per il terzo classificato, e in più un corso di guida AMG Pista organizzato da AMG Driving Academy.
Tags

1 commento su “Gran Turismo Sport e-Cup by Mercedes-Benz, al via la seconda edizione”

Commenta questo articolo