ArticoliIn primo pianoPS4

Gran Turismo Sport, in arrivo l’aggiornamento 1.45

La nuova patch di Gran Turismo Sport sarà disponibile la settimana prossima e porterà quattro nuove auto

Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport uscirà la settimana prossima e porterà quattro nuove vetture ed altre novità.

Polyphony Digital continua, dunque, a supportare il capitolo della serie racing per eccellenza su PlayStation, anche a distanza di due anni dall’uscita. Update che non solo aggiornano ma espandono i contenuti. Kazunori Yamauchi, da Twitter, ha postato – come di consuetudine – un’immagine che svela la penombra delle livree di quattro vetture.

Le silhouette di queste macchine sono già state studiate e, in teoria, individuate, dagli appassionati di GT Planet, sito autorevolissimo sulla serie.

Si tratterebbe della Ferrari 365 GTB/4 a sinistra, della Dodge Coronet Super Bee in basso a destra, di una Chevrolet Corvette SingRay Racer del 1959 in alto a destra e, a chiudere il tutto, di una Chavrolet Camaro, probabilmente il modello ZL1 1LE Track Pack.

Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, sarà svelato ogni velo. Per ora non sappiamo altro sul nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport ma sembra probabile che arrivi anche una estensione della pioggia su altri tracciati. L’effetto meteo era stato aggiunto con l’ultimo update di fine agosto, ma era disponibile soltanto sul tracciato del Red Bull Ring.

Dovrebbero anche essere diffuse ulteriori competizioni per la carriera offline. Ecco, intanto, il cinguettio dell’ingegner Kazunori Yamauchi, papà di Gran Turismo. Perché lo chiamiamo ingegnere? Perché due anni fa, proprio alla vigilia del debutto di Gran Turismo Sport, lo sviluppatore giapponese venne insignito della laurea ad honorem in Ingegneria del Veicolo presso il dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Tags

1 commento su “Gran Turismo Sport, in arrivo l’aggiornamento 1.45”

Commenta questo articolo