ArticoliMulti

Control, ecco il trailer di lancio

L’action adventure di Remedy che farà il suo esordio il prossimo 27 agosto

Manca una settimana al debutto di Control che sarà disponibile dal prossimo 27 agosto, il publisher 505 Games e lo sviluppatore Remedy Entertainment hanno diffuso il trailer di lancio.

Questa nuova clip introduce ancora una volta i giocatori nel misterioso universo della “Oldest House” affinché possano dare uno sguardo più ampio alle sfide che dovranno affrontare nel ruolo del direttore del Federal Bureau of Control.

Ecco il trailer di lancio di Control Buona visione.

IL GIOCO

Ambientato in un mondo unico e in continuo mutamento che contrappone la realtà che ci è più familiare a eventi assurdi e inspiegabili, Control è un action-adventure in terza persona che combina perfettamente il gunplay, marchio di fabbrica di Remedy, con l’uso di abilità soprannaturali.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden (interpretata dall’attrice Courtney Hope), il nuovo direttore del Federal Bureau of Control. A lei spetterà il compito non facile di ripristinare l’ordine e riconquistare il controllo.

Questa esperienza in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio.  Ed a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili.  Tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo universo di gioco.

Il gioco, come detto, uscirà martedì 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione retail che in formato digitale, in contemporanea al lancio del formato Pc sullo store di Epic Games.

É possibile provare il gioco in anteprima alla Gamescom, fino al 24 agosto.

STREAMING E SOLIDARIETÀ

Per celebrare il lancio del gioco, il publisher organizzerà una live stream, martedì 27 agosto, dalle 17 alla 1 di notte. Lo streaming avrà lo scopo di raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Hospital, un ospedale e una struttura di ricerca che lavora per cambiare il modo in cui affrontare, trattare e sconfigge il cancro infantile e altre malattie potenzialmente mortali.

Molti gli ospiti e le sorprese previste. Per assistere e fare donazioni, potete visitare questo sito.

Tags

Commenta questo articolo