ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Life is Strange 2, trailer per l’episodio 4

Faith, la quarta parte dell’avventura di Dontnod, sarà disponibile da questo giovedì, 22 agosto

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico giunge a un punto di svolta nell’episodio 4 di Life is Strange 2, intitolato “Faith”. La seconda stagione della serie di Square Enix External Studios e del team di Life is Strange di Raoul Barbet e Michel Koch alla Dontnod Entertainment continua il 22 agosto, ossia da giovedì.

Questo arriva a tre mesi di distanza dalla terza parte uscita lo scorso maggio.

Ecco il trailer dell’episodio 4 di Life is Strange 2: “Faith” qui:

Dopo essere stato ferito gravemente nella contea di Humboldt, in California, Sean si risveglia in ospedale e scopre che Daniel è sparito. Sotto arresto, e obbligato a rispondere a domande difficili ma non ha molte opzioni. Se vuole ritrovare la sua libertà, dovrà riflettere velocemente e mettersi nelle mani di alcuni alleati inaspettati.

Michel Koch e Raoul Barbet, entrambi direttori creativi del gioco, hanno detto:

Nell’Episodio 4, Sean ormai ha toccato il fondo. Il disastro che l’ha separato da suo fratello l’ha segnato a vita, e si sente perso, solo e in pericolo. Sean è arrivato a un punto di rottura e ora deve affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita mentre cerca Daniel, la cui assenza aleggia pesantemente su tutto l’episodio. Dopo quello che è successo nella foresta di sequoie della California, chissà chi o cosa si ritroverà davanti Sean, anche se riuscisse a trovare il fratellino.

Mentre cerca Daniel sotto il sole torrido e nelle notti gelide del deserto del Nevada, Sean dovrà prendere le decisioni più difficili della sua vita. I suoi sogni di libertà e legati a Puerto Lobos non sono mai stati così lontani.

La fede di Sean verrà ricompensata? O perderà per sempre il suo lupacchiotto?

Tags

1 commento su “Life is Strange 2, trailer per l’episodio 4”

Commenta questo articolo