ArticoliIn primo pianoMulti

L’episodio 3 di Life is Strange 2 ha una data di lancio

La terza parte, intitolata Wastelands, sarà disponibile dal 9 maggio. Gli altri due episodi debutteranno il 22 agosto ed il 5 dicembre

Square Enix ha annunciato la data d’uscita del terzo di cinque episodi della nuova stagione di Life is Strange 2.
Wastelands, questo il titolo, ed uscirà il 9 maggio su Pc, PS4 ed Xbox One. I team di Square Enix External Studios e DontNod Entertainment desiderano condividere con i giocatori i loro piani per i prossimi contenuti del gioco per il 2019. Secondo questa infografica, infatti, le altre due parti faranno il loro debutto il 22 agosto ed il 5 dicembre.

Ecco la roadmap di Life is Strange 2:

Nell’Episodio 3, Wastelands, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società.
Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?

Tags

1 commento su “L’episodio 3 di Life is Strange 2 ha una data di lancio”

Commenta questo articolo