ArticoliIn primo pianoMulti

Wasteland 3 sarà alla Gamescom 2019

A Colonia sarà possibile provare il gioco

Quello con Wasteland 3 potrebbe essere uno degli appuntamenti più interessanti alla Gamescom 2019 che si avvicina rapidamente. Koch Media, Deep Silver ed inXile hanno, infatti, annunciato, che il terzo capitolo della serie RPG ad ambientazione post-apocalittica sarà presente alle kermesse di Colonia dal 20 al 24 agosto prossimi.

Publisher e sviluppatori danno, quindi, appuntamento agli appassionati nell’area Deep Silver and Friends che si troverà nella Hall 9. Li i giocatori potranno provare con mano in anteprima il titolo, molto atteso da chi ama il genere. Wasteland 3 arriverà nella primavera del 2020 su Pc Windows, Mac, Linux, PS4 ed Xbox One.

Tutti i visitatori potranno incontrare alcuni cosplayer post-apocalittici e scattare foto con un’auto adatta a qualsiasi tipo di minaccia di Wasteland che catapulterà gli appassionati nel Colorado dilaniato dagli effetti post-nucleare. E chissà, potrebbe essere anche l’occasione per incontrare lo stesso Brian Fargo che potrebbe trovare il tempo di salutare i fan che si godono la demo.

A PROPOSITO DI WASTELAND 3  

La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers. E vestire, così, i panni, di uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.

Oltre alle scelte narrative, alle conseguenze delle tue decisioni e al combattimento tattico a turni per cui la serie è nota, il terzo capitolo della serie, finanziato per chi non lo ricordasse con una campagna su Fig, offre nuove funzionalità, tra cui un sistema di conversazione dinamico che punta i riflettori sugli strani e selvaggi abitanti del Colorado, un veicolo aggiornabile e la possibilità di giocare attraverso la trama in co-op con un amico online.

Tags

Commenta questo articolo