Articoli

Wasteland 3 centra l’obiettivo su Fig in appena 3 giorni; ecco i primi stretch goal

In poco più di tre giorni, Wasteland 3 ha centrato l’obiettivo su Fig. Il terzo capitolo della serie gdr post-apocalittica ha infatti già superato i 2.750.000 dollari richiesti da inXile Entertainment. Non c’erano dubbi vista la partenza a razzo di questa campagna in grado di raggiungere metà strada già a pochissime ore dal suo avvio

Gli sviluppatori ringraziano tutti sulla pagina del progetto sulla piattaforma di raccolta fondi. Ad ora, il conteggio è arrivato a 2.803.448 dollari grazie al supporto di ben 13.905 utenti al momento in cui stiamo scrivendo. I numeri, ovviamente, sono in continua evoluzione.

Nondimeno, sono stati annunciati anche i primi stretch goal, ossia i primi obiettivi supplementari che serviranno a ravvivare queste tre settimane e mezzo di campagna su Fig perché va da se che più gli sviluppatori raccoglieranno, più obiettivi secondari e quindi contenuti, saranno aggiunti al nuovo gdr che sarà ambientato nelle lande gelate del Colorado al quale si aggiungerà un gameplay profondo, sarà data più importanza ai mezzi e così via.

wasteland-3-a

Detto questo, ecco i primi obiettivi supplementari.

  • Arrivando a 2.850.000 dollari si sbloccheranno (ma ormai ci siamo, è questione di ore se non di minuti), una ulteriore personalizzazione per i Ranger che potrebbe includere più tipologie di corporatura, più varietà nello scegliere i dettagli del volto e delle acconciature ed altri accessori vari.
  • A 3.000.000 sarà aggiunto Morningstar, un compagno sintetico parlante. Costruito per servire il presidente Reagan, aiuterà i protagonisti durante i viaggi, il combattimento e darà consigli tempestivi su come diverse altre cose.
  • A 3.100.000 si potranno personalizzare gli stemmi della squadra Ranger. Lo si farà ad inizio del gioco. Tale “insegna” apparirà sul protagonista così come sulle bandiere ed in altre parti del gioco.

Infine, a breve, dovrebbe essere attiva un’opzione per il supporto a PayPal. Tale funzione è stata molto richiesta e gli autori lo hanno comunicato in queste ore.

I numeri di PayPal saranno uniti a quelli su Fig. Più dettagli in questo post di aggiornamento di Brian Fargo su Fig.

Tags