ArticoliIn primo pianoMulti

Call of Duty: Modern Warfare, domani il multiplayer

Diretta streaming a partire dalle 19

Domani sera alle 19, giovedì 1 agosto, Activision svelerà il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo della serie fps.

Per seguire la diretta streaming ci si potrà collegare al canale Twitch della serie: Twitch.tv/CallofDuty.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLA SERATA

  • Ore 19:00: trailer del Multiplayer e Pre-Show
  • Ore 19:30: Livestream del Gameplay
  • Ore 23:00: Post show

Aspettatevi uno sguardo approfondito all’incredibile gameplay del multiplayer di Modern Warfare, caratterizzato da nuovi livelli di tattica e strategia, pieno d’azione e costruito con un’estetica coinvolgente e di grande impatto.

Ecco il cinguettio che annuncia questa anteprima:

Ricordiamo che il gioco debutterà il prossimo 25 ottobre su Pc, in esclusiva Battle.net, PS4 ed Xbox One.

L’fp si propone di offrire un’esperienza potente e reinventata dalle fondamenta. Il nuovo titolo, pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, coinvolge i giocatori in un conflitto moderno, in cui le decisioni prese in una frazione di secondo potrebbero cambiare gli equilibri globali del potere. Il nuovo Modern Warfare offre un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Call of Duty: Modern Warfare presenta un nuovo motore grafico che offre un’esperienza immersiva e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell’ingegneria visiva, tra cui un sistema di modellizzazione su base fisica che consente una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (Pc) e molto altro, come una nuova pipeline di geometrie GPU.

Il rendering spettrale fornisce radiazione termica e identificazione a infrarossi per l’esperienza di gioco sia con visore termico che con visore notturno. L’investimento tecnologico offre un’animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all’avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta sia il full Dolby ATMOS sulle piattaforme supportate, sia gli effetti di simulazione audio più recenti.

Tags

Commenta questo articolo