ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Truck Driver, ecco il secondo video della mini-serie

Diamo un’occhiata ad una tipica giornata lavorativa di un camionista

Truck Driver si mostra nel secondo video della mini-serie dedicata al gameplay. Soedesco ha pubblicato infatti una clip che ci offre una panoramica sui diversi incarichi e missioni che possono essere svolti durante la propria carriera come camionisti.

Nel primo episodio, gli appassionati avevano incontrato diversi personaggi di Truck Driver. Il terzo e ultimo episodio, incentrato sulla personalizzazione, sarà rilasciato la prossima settimana.

Guardiamo il secondo episodio, buona visione.

LAVORIAMO CON SVEN IL TAGLIALEGNA

Questo video spiega in cosa consiste una missione di Truck Driver, mostrando il primo incarico che i giocatori devono completare per Sven il taglialegna. Per iniziare, i giocatori devono agganciare un rimorchio carico di cippato al proprio camion.

Sven fornirà le coordinate da inserire nel navigatore. Il cippato deve essere consegnato alla centrale elettrica. Lungo il tragitto, bisognerà prestare attenzione a diversi dettagli.

Per evitare problemi, è importante avere sempre il serbatoio pieno, riposarsi a sufficienza e rispettare le regole stradali.

Una volta che i giocatori saranno arrivati alla giusta destinazione, potranno parcheggiare il proprio camion e consegnare il carico. La missione sarà così completata. Ciò permette di ottenere denaro, esperienza e fiducia da parte di Sven.

TRUCK DRIVER

Dopo aver ereditato un camion da vostro padre, cogliete l’occasione per trasferirvi in una nuova città. Qui, dovrete crearvi una reputazione e guadagnarvi il rispetto della comunità locale. Guidate in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavorate con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fate onore a vostro padre diventando un camionista di successo.

CARATTERISTICHE

  • Godetevi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla vostra carriera da autista.
  • Create forti legami con le comunità con cui lavorate.
  • Personalizzate il camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere.
  • Esplorate un immenso mondo aperto e osservatelo mentre progredisce insieme a voi.
  • Esplorate diversi paesaggi e luoghi interessanti.
Tags

1 commento su “Truck Driver, ecco il secondo video della mini-serie”

Commenta questo articolo