ArticoliGalleryVideoMulti

Dissidia Final Fantasy NT, c’è Tifa da Final Fantasy VII

Per un periodo limitato, sarà inoltre disponibile una nuova appearance gratuita per Zenos

Tifa Lockhart, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy VII approda come combattente scaricabile, nel roster di Dissidia Final Fantasy NT per Steam e PS4. Il personaggio è disponibile anche nella Free Edition di Dissidia. Lo rende noto Square Enix, publisher e sviluppatore del gioco.

Vediamo assieme il trailer di presentazione.

Oggi, dunque, Tifa si unisce al cast sempre in espansione di Dissidia Final Fantasy NT portando il suo potente stile di combattimento nell’arena. È una esperta di arti marziali ed è in grado di sbloccare vari attacchi potenti a seconda di quanto colpisce i suoi nemici. Il suo “Limit Break” potenzia i suoi alleati a seconda del risultato del minigioco della slot machine che appare sullo schermo.

Inoltre, per festeggiare la recentissima uscita di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, la nuova espansione dell’mmo, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio Zenos yae Galvus. L’appearance “Legatus of the XIIth” potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 17,59 CEST del 7 agosto 2019 su Steam e fino alle 23,59 ora locale del 7 agosto su PlayStation 4. Shadowbringer ha fatto il suo debutto ieri portando numerose novità nel titolo griffato Square Enix.

Vediamo tifa in questa galleria di immagini. Potrebbe essere un assaggio prima di rivederla anche in Final Fantasy VII Remake che debutterà dopo molta attesa a marzo dell’anno prossimo. Buona visione.

Tags

1 commento su “Dissidia Final Fantasy NT, c’è Tifa da Final Fantasy VII”

Commenta questo articolo