ArticoliIn primo pianoPS4

Dissidia Final Fantasy NT, arriva il personaggio finale del season pass

Snow Villiers di Final Fantasy XIII, si aggiunge al roster

Square Enix oggi ha svelato che Snow Villiers di Final Fantasy XIII: Lightning Returns, è disponibile come personaggio dlc finale del season pass di Dissidia Final Fantasy NT. I possessori del season pass possono aggiungerlo gratuitamente, ma sarà anche possibile acquistarlo individualmente.

Apparso originariamente nella trilogia di Final Fantasy XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e poi diventa il reggente di Yusnaan, servendo come guardiano fidato della città dei piaceri per 500 anni. Nel gioco, Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi punti vita sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi normali e delle tecniche. Più i suoi punti vita sono bassi, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica Geyser di Caos.

Oltre a Snow, il season pass include anche Vayne di Final Fantasy XII, Locke di Final Fantasy VI, Rinoa di Final Fantasy VIII, Kam’lanaut di Final Fantasy XI e Yuna di Final Fantasy X. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il season pass include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy.

Ecco il trailer di presentazione di Snow Villiers:

Tags

Commenta questo articolo