ArticoliGalleryVideoPS1

Dissidia Final Fantasy NT, è disponibile Kam’lanaut

Un nuovo personaggio e una nuova mappa fanno il loro debutto nel titolo Square Enix

Square Enix ha annunciato oggi che Kam’lanaut, quarto personaggio scaricabile del season pass di Dissidia Final Fantasy NT, è ora disponibile per il download. L’eroe è comparso per la prima volta in Final Fantasy XI, e fa ora il suo debutto ufficiale nel picchiaduro sviluppato dal Team Ninja, insieme ad una mappa inedita.

In Dissida Final Fantasy NT, Kam’lanaut usa abilmente una spada che infligge danni elementali, e diventa sempre più forte con ogni colpo andato a segno. Può anche usare il potere della sua tecnica EX Campo esoterico per manifestare un’area arcana attorno a sé, che debilita le anime sfortunate che vi entrano all’interno.

Inoltre, a partire da oggi – come già accennato – tutti i giocatori potranno divertirsi con la nuova arena di battaglia Insomnia, direttamente da Final Fantasy XV. Essa è disponibile sia in modalità online che offline.

Per entrambi i nuovi contenuti sono stati pubblicati due rispettivi video, che potete trovare in calce all’articolo. Non rimane dunque che augurarvi buona visione!

Tags

Commenta questo articolo