ArticoliMulti

Fifa 20 debutterà il 27 settembre

Electronic Arts ha svelato la data di lancio via Twitter. Domani la presentazione con i primi dettagli ufficiali

Da Twitter, Electronic Arts ha svelato la data di lancio di Fifa 20. Il nuovo capitolo della serie calcistica debutterà il prossimo 27 settembre. La presentazione del gioco sarà domani. I primi video saranno disponibili dalle 16 mentre i primi dettagli approfonditi saranno svelati alle 18 nel corso dell’EA Play che si terrà a Los Angeles in pieno clima E3.

Il cinguettio su Twitter ci mostra un teaser ma senza gameplay. Si vede la Torre Eiffel, ragazzi che giocano per strada ed anche ragazze. Presumiamo che Fifa 20 possa dare maggiore enfasi al calcio femminile, magari con qualche competizione ufficiale in più. Del resto oggi è iniziato il Mondiale femminile in Francia che, tra l’altro, ai nastri di partenza l’Italia dopo 20 anni di assenza.

Il gioco dovrebbe essere in sviluppo per Pc (Origin), PS4, Xbox One ed anche Switch. Tra le uniche informazioni che si hanno, quelle trapelate alcuni giorni fa con EA Sports che vuole migliorare – ovviamente – quanto visto in Fifa 19. Inoltre sembra che ci sia più enfasi per la difesa manuale. Vedremo.

L’uomo copertina dovrebbe essere Neymar Jr. Oggettivamente crediamo che possano esserci problemi visto che al momento è al centro di una vicenda poco chiara di violenza su una donna. Anche in questo caso, vedremo se il leak sarà confermato oppure se ci sarà un altro testimonial internazionale.

Gli appassionati di calcio, però, possono già fare il conto alla rovescia: il calcio di inizio di Fifa 20 è fissato per il 27 settembre prossimo, ovvero 112 giorni.

Ecco il cinguettio.

Tags

Commenta questo articolo