Articoli

Warner Bros al Comicon di Napoli con Mortal Kombat 11

Il picchiaduro di NetherRealm protagonista della kermesse partenopea che si svolgerà dal 25 al 28 aprile

Come ogni anno in questo periodo il Comicon di Napoli si appresta ad aprire i battenti. In questa edizione, grazie a Warner Bros. Interactive Entertainment, tutti gli appassionati di picchiaduro potranno cimentarsi in sfide all’ultima fatality potendo provare Mortal Kombat 11, titolo sviluppato da NetherRealm Studios, ora disponibile in tutto il mondo per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Al padiglione Game (il numero 10) Mortal Kombat 11 avrà uno stand dedicato dove sarà possibile provare con mano il titolo sulle piattaforme, PlayStation 4 e Switch. Durante tutta la quattro giorni della fiera sarà inoltre possibile sfidarsi in tornei giornalieri previa registrazione online sulla piattaforma PG Sport o registrazione in loco.

Tante sorprese e tanti ospiti attendono i fan della storica saga, che potranno vedere dal vivo tutti i contenuti della fantastica Kollector’s Edition del gioco, farsi una foto con il leggendario Scorpion e godere della simpatia e professionalità di Pietro “PeterLaw” Virgilio di Radio 105, già caster dell’evento ‘Mortal Kombat 11: The Reveal’ lo scorso gennaio, oltre che di Roberto “KenRhen” Prampolini, grande appassionato di eSport e tra i Caster di punta di PG Esports. Sabato 27 e domenica 28, al dinamico due si aggiungerà anche Adriano “Il Merlo” Milone.

I biglietti per Comicon 2019 sono acquistabili sul sito www.comicon.it.

Tags

Commenta questo articolo